Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UNA GRANDE ENODORO “DEMOLISCE” LO SCHIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
FestagoalFilingeriFinisce 5 a 1 per il calcio femminile ENODORO Marsala, lo scontro salvezza del  municipale "Lombardo Angotta" contro l'Exto Schio, recupero della quinta giornata di andata del campionato di serie A2 di calcio femminile.
Un risultato assai vistoso, che amplifica la reale differenza fra le due squadre e punisce eccessivamente le rosse vicentine, ancora impelagate, nella propria città, a fronteggiare problemi ben più grandi. Ma nonostante questa attenuante, non possono certo essere adombrati i meriti dell'Enodoro, che sono tanti e che confermano una qualità espressa anche nelle altre gare, dove invece hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato.

Per le azzurre lilibetane, una prestazione impeccabile sotto ogni profilo, senza sbavature in difesa e attenta e determinata in attacco, dove sono state concretizzate quasi tutte le azioni create. A segno tre delle quattro attaccanti utilizzate: Marrone, Nenna e Filingeri, e le due centrocampiste Giuliano e Montalbano, autrice quest'ultima di una realizzazione al volo davvero spettacolare.

Con la vittoria odierna l'Enodoro porta a 5 punti il bottino stagionale, scavalca proprio le vicentine dell'Exto Schio, stacca di 4 punti l'ultima posizione occupata dalla Pink Bari e aggancia il Siena.

E dopo la sosta di domenica prossima per l'impegno americano della Nazionale, il 5 dicembre, a Marsala, arriverà proprio il Siena...

L' Ufficio StampaValeria Anteri
Responsabile
Area Stampa e Comunicazione
349.8442804
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.