Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Resiste solo 25 minuti la Pink contro il Francaviila

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
francavillapinkResiste solo 25 minuti la Pink contro il Francaviila: nulla ha potuto la squadra di Isabella Cardone contro la lanciata formazione di casa, complice i soliti errori del reparto difensivo barese e le individualità della squadra brindisina. Risultato tennistico e rotondo ma forse eccessivo visto il primo tempo della squadra barese.
In settimana ancora qualche defezione tra le fila barese:  mister Cardone schiera Picone sull' out sinistro di difesa, Biallo a centrocampo e dal primo minuto la giovanissima D'Elia sull' out destro con Celi e Rogazione tandem d'attacco.
I primi minuti sembrano dare ragione alle scelte del mister: la Pink appare compatta e per nulla intimorita dalla blasonata squadra brindisina. Ma al 25° è il Francavilla a passare: Sergi, schierata nell'inedito ruolo di centrocampista centrale, recupera palla a centrocampo e serve Fiorella che insacca, con la difesa barese ferma nell'occasione.

Passano 10 minuti e sale in cattedra Caramia che approfitta di un errore difensivo e insacca il suo primo gol della partita. A 40° l'autogol che mette in ginocchio la squadra barese: direttamente da calcio d'angolo Petaroscia incorna come un perfetto attaccante.

Nella ripresa Mister Cardone inserire Dagnello e la giovane Paolillo: la PInk impensierisce la difesa avversaria in 3-4 situazioni favorevoli ma è sempre il Francavilla con le percursioni di Sergi e Caramia a mettere  in difficoltà una difesa barese apparsa in balia di se stessa.

La partita si conclude con un risultato tennistico : Caramia sigla al 70 e 85 la sua personale tripletta e Resta il definitivo 6 a zero.

Ufficio Stampa

A.S.D. PINK SPORT TIME

A.S.D. PINK : Di Bari, De Palo (80° Madaro), Biancofiore (45 Dagnello°), Ciardi, Biallo, Petaroscia, D'Elia (60° Paolillo), Picone, Celi, Rogazione. A disp. La forgia Longo, Roberto Macina. Allenatrice I. Cardone

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.