Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRONOSTICI CENTRATI

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

foto_ridottaa2aPronostici mantenuti in questa prima giornata della serie A2 girone A. Le big vincono superando con difficoltà le avversarie che si sono opposte con determinazione e alzando bandiera bianca solo nel finale della ripresa ad indicare l'ottima organizzazione delle squadre partecipanti al campionato.
La vittoria più rotonda l'hanno ottenuta le bergamasche dell'Atalanta che rifilano 6 reti all' Entella. Ad aprire le marcature pero è un autogol e fino a quel momento, nonostante la supremazia orobica, le liguri si erano opposte egregiamente all'offensiva avversaria. I gol atalantini nella ripresa: apre al 10'st la giovane bomber Giacinti servita a pennello da capitan Scarpellini, porta a tre le reti la solita Picchi al 15'. Giacinti show si ripete, prima segnando al 25' st,  poi manda Mangili in gol e porta a sei le reti al 85'. Vince il Como2000 ma che paura per il presidente Aquilini! Juventus a sorpresa in vantaggio per 2 a 0 con reti di Salbo e Giuliano con le comasche costrette a inseguire e ribaltare il risultato sul 4 a 2 con reti di Carminati, doppietta di Coppa e Mazzola.
Altra conferma, arriva dalle rossonere del Milan che vanno a vincere sul difficile campo della neo promossa Cuneo S.Rocco per 3 a 0 con rete di Veronica Brutti e doppietta di Laddaga.
L'irresistibile Coppolino (doppietta 10'-33' st) trascina la Sestrese Multedo alla vittoria contro il Tradate. Tutto accade nel secondo tempo con le lombarde che cedono all'attacchi delle padrone di casa.
Coglie il successo il Fiammamonza. Sarde che passano in vantaggio con Campesi e scatenano la reazione delle brianzole che recuperano e vincono con gol di Gaburro e Postiglione.
Rimangono ad Alessandria i tre punti in palio, a farne le spese è l'Oristano. Le grigie vanno in gol nella ripresa con Rigolino al 39' e raddoppiano con Di Stefano al 90'. 
Una bella giornata all'insegna del buon calcio che auspica un campionato di qualità, aperto sicuramente a soprese.

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.