Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Pordenone allunga, Il Napoli sale!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commentoa13bLacapolista sfrutta la giornata a favore e allunga di nuovo sulle inseguitrici, merito soprattutto delle partenopeee che battono in casa il Riviera di Romagna. La squadra del DG Italo Palmieri ha trovato le motivazioni giuste e i risultati si vedono. La vittoria contro il Riviera ne è la prova. Vince in rimonta la Fortitudo Mozzecane contro le bianconere del Siena rimareggiate da alcune assenze importanti. Le venete si scatenano nella ripresa e annullano il gol di capitan Fambrini con Nicolis e Boni che rimane al comando della classifica marcatrici a quota 13 insieme a Caramia che aveva portato momentaneamente in vantaggio il suo Francavilla contro il Grifo Perugia. che passa in doppio svantaggio dopo il gol di Sergi. Francavilla che non sembra mantenere il vantaggio acquisito e si fa riprendere dalle perugine rischiando la sconfitta. Un pareggio che non soddisfa nessuna delle due compagini.

Vince il Vicenza sulla Pink con un risultato risonante di 5-1. A segno le Carradore, tripletta per Alessandra e doppietta per Emanuela mentre per la Pink è De Giglio che ha illuso le pugliesi ad un'altra prestazione da protagoniste. Una battaglia persa ma la lotta per la sopravvivenza in A2 è ancora lunga e aperta. Le vicentine con questa vittoria risalgono la classsifica e si assestano in compagnia  della più quotata Grifo Perugia.
Inaspettato finale a Imola con lo Schio in vantaggio per 2 a 0 fino al 90' e si vede rimontare il doppio vantaggio in meno di due minuti. Al 90' il direttore di gara concede un rigore alla squadra emiliana. Batte Soglia e trasforma, palla al centro ed emiliane ancora in gol con Baldini. Sconcertato il presidente vicentino tra la gioia delle padroni di casa. Questo è il calcio!

Classifica Marcatrici: Boni, Caramia 13, Pirone 10, Santacatterina 9, Migliorini, Paoletti, Paroni 8, Faccioli, Pugnali 7, Dulbecco 6, Capalbo, Carradore, Carradore, Peretti, Trifunjagic 5, De Val, Di Camillo, Filingeri, Mantovani, Natalizi, Principi, Rogazione 4, Brotto, Colasuonno, Gardoni, Mariani, Russo 3, Angioletti, Baldini, Cedolini, Cimatti, Costantini, D Agnello, Fiorella, Giuliano, Longo, Magnanti, Magrini, Marrone, Nicoli, Pecchini, Peretto, Resta, Sbrescia, Vitale, Zaccaria 2

Walter Pettinati

UN PO DI STATISTICHE:

Generale
Giornate: 22
Giornata Corrente: 13
Partite / G.ta: 6
Totale partite: 132
Partite giocate: 78
Miglior vittoria in casa:
GRAPHISTUDIO PN - MARSALA
6 : 0
Miglior vittoria fuori casa:
EXTO SCHIO 06 - F. MOZZECANE
1 : 5

Reti
Totale Reti: 244
Ø Reti per Giornata: 18.77
Ø Reti per partita: 3.13
Reti in casa 146
Ø Reti in casa per giornata: 11.23
Ø Reti in casa per partita: 1.87
Reti fuori casa 98
Ø Reti fuori casa per giornata: 7.54
Ø Reti fuori casa per partita: 1.26

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.