Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Mozzecane batte la Capolista e riapre il campionato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commentoa16bLo scontro diretto tra Mozzecane e Pordenone era la partite che poteva cambiare l'andamento del girone e così è stato! Il Mozzecane batte la Capolista per 2 - 1, si porta a -5 e riapre il campionato per la gioia del Riviera di Romagna che sconfigge di misura la Grifo Perugia e si porta a -2 dal Pordenone. Vince ancora il Napoli, questa volta sul difficile campo del Bari per due reti a zero con la doppietta di Colasuonno. La squadra partenopea si gioca martedì il recupero contro il Perugia e un eventuale vittoria la porterebbe in campagnia del Mozzecane a -5 dalla vetta. Bella vittoria del Siena che batte tra le mura amiche il Francavilla della bomber Caramia, in questa occasione a secco! Le senesi hanno giocato una partita accorta, sono riuscite a contenere il micidiale attacco pugliese e siglare la rete della vittoria con la solita Migliorini. 
 

Vittoria ineccepibile del Vicenza contro le furie imolesi. Le padrone di casa hanno messo a segno tre sigilli nel primo tempo con Carradore, Zardo e Gardoni ed hanno chiuso il match. Per le imolesi la gioia di ritrovare la formazione tipo che domenica incontrerà il Riviera in un derby da non perdere!
L'Exto Schio si prende la rivincita contro il Marsala e rende le cinque di differenza subite nell'incontro di andata. Finisce 6 a 1! Con questa vittoria la squadra vicentina si porta al terzultimo posto a +2 dalla Pink.

La prossima giornata vede la Capolista impegnata in casa contro il Siena, il Riviera in trasferta nel derby contro l'Imolese, lo scontro diretto tra Napoli e Mozzecane, lo Schio in trasferta a Perugia in cerca di punti, lo scontro di mezza classifica tra Francavilla e Vicenza e il big match per la zona retrocessione tra Marsala e Pink.

A tutte le squadre auguriamo un buona settimana di preparazione in vista della 17° giornata di fuoco!

Walter Pettinati

Classifica Marcatrici: Caramia 16, Boni 13, Pirone 12, Migliorini, Santacatterina 11, Faccioli, Paoletti, Paroni 9, Pugnali 8, Dulbecco, Mantovani 7, Capalbo, Carradore, Peretti, Trifunjagic 6, Carradore, Colasuonno 5, Brotto, De Val, Di Camillo, Filingeri, Gardoni, Natalizi, Principi, Rogazione, Russo 4, Cedolini, Cerato, Cimatti, Lecce, Mariani 3, Angioletti, Baldini, Blazina, Costantini, D Agnello, Degrassi, Fiorella, Giuliano, Longo, Magnanti, Magrini, Marrone, Montalbano, Nicoli, Pecchini, Peretto, Perobello, Petralia, Resta, Sbrescia, Schiavo, Spapperi, Vitale, Zaccaria, Zardo 2 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.