Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pordenone e Riviera separati da due punti!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commentoa2b18Vincono le prime due della classifica e lo fanno in modo prorompente come a volersi dimostrare chi è la più forte! L'ironia della sorte vuole però che in caso che entrambe continueranno la marcia vincente a decidere un campionato sarà l'ultima partita: lo scontro diretto!
In questo caso il Pordenone parte avvantaggio di due punti e del fattore campo. Intanto il Napoli insegue, vince e convince e il tifo partenopeo aumenta sugli spalti nella speranza di una storica accoppiata tra il maschile e il femminile che si avvicinano sempre più in una fusione con De Laurenti registra indiscusso.


Il Pordenone dovrà far visita allo squadrone napoletano mentre il  Riviera ha già assaporato la sconfitta. Non credo però che nelle prossime due giornate le avversarie delle ambiziose reginette di questo girone staranno a guardare ma penso che ogni partita sarà una battaglia da non perdere ma da vincere. Questo è il bello del calcio femminile!
Si rimanda anche in zona retrocessione, il big match tra Pink e Schio finisce in parità con la Pink avanti di 1 punto anche se ormai sembra che il Marsala abbia pochissime possibilità di riagganciare chi la precede.
Una domenica caratterizzata anche dai rinvii. Il Marsala bloccato a Palermo da una storica nebbia non ha potuto assaggiare le prelibatezze che offre la città di Siena mentre Mozzecane - Pergugia e Vicenza- Napoli sono state spostate per la concomitanza delle qualificazioni Europee Under 17. In attesa dei recuperi in programma il 23 e il 27 Aprile diamo uno sguardo alla prossima domenica:
Il Pordenone ospita il Vicenza, le imprevedibili biancorosse hanno disputato un buon campionato anche se con rendimento discontinuo mentre il Riviera va in trasferta sul difficile campo dello Schio della bomber Santacatterina.
Napoli - Siena chiude la domenica dell'alta classifica con le bianconere che scendono a Napoli per interrompere la corsa vincente delle partenopee.

La Pink va in trasferta a Perugia per un match che ormai non ha molto da dire per entrambe le squadre. 

Buon campionato a tutte

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.