Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Juve affonda il MIlan! Grande Sestrese Multedo!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

commentoa2a17Una domenica di grandi emozioni con la Juve che mette in ginocchio il Milan, il Como sprecone è fermato sul pari da un'ottima Olbia e la Sestrese Multedo che fa quaterna contro il Cuneo e rimane piacevolmente sorpresa quando apprende i risultati delle dirette avversarie!
Il posticipo tra Atalanta e Fiammamonza vede la vittoria per due a zero delle orobiche che vanno a segno nella ripresa con la bomberina Giacinti e Ramera mentre l'anticipo del sabato è rimasto un segreto per tutti fino a quando non è arrivato un sms anonimo che ci trasmetteva il 4 a 1 per l'Oristano che per merito di questa vittoria si porta all'undicesimo posto avanti ad Olbia che è riuscita a fermare la scatenata Como e l'Entella che pareggia nella difficile trasferta di Alessandria.

Il Milan che cade contro la Juve è la notizia che sorprende di più. Le rossonere avevano l'obbligo di vincere e riprendere il cammino verso la serie A dopo la sonora sconfitta subita ad Oristano e la vittoria polemica contro l'Atalanta. Invece si sono trovate di fronte una Juve al gran completo, per la prima volta in questo campionato, che le ha messe subito in difficoltà e si sono imposte meritatamente con i gol di Moscia e Barbero. Per il Milan non è compromesso niente perchè lo stop del Como ha limitato i danni. Ne approfitta la Sestese che prevale sul Cuneo in una partita difficile contro la squadra piemontese che ci ha abituato a grandi prestazioni. Il pubblico ha dovuto aspettare 45 minuti prima di vedere un gol, lo segna Paggini allo scadere. Nella ripresa a risultato sbloccato arriva il raddoppio di Palombini che spiana la strada alla bomber Coppolino per una doppietta. Mentre la Sestrese vince e il Milan perde, rimane muta la linea diretta con Como che fa presagire al pareggio lariano, confermato alla fine delle ostilità dall'ottimo Sig. Becagli sempre  puntuale nel dare info puntuali e imparziali. Sorpreso dei risultati definitivi che non sono stati sfruttati dal un Como sfortunato che non saputo concretizzare con le sue punte le varie occasioni create. 
Sette giorni per ricaricarsi e prepararsi alla prossima domenica che vede due big match che potrebbero dare una svolta alla zona promozione anche se nelle successive giornate si potrà assistere a scontri diretti.
Domenica 10 Aprile Il Como va a far visita all'Atalanta e la Sestrese va in trasferta in quel di Milano... e il resto lo viviamo giornata per giornata!

Classifica Marcatrici: Coppola 17, Carminati 15, Coppolino, Giacinti 12, Pinna 11, Velati 10, Laddaga, Ramera 9, Cama, Cuccu, Di Stefano, Pellizzoni 7, Allena, Basso, Brutti, Luciano 6, Adegoke, Dedè, Draghi, Palombini, Rigolino, Rogina 5, Curioso, Manzoni, Moscia, Paggini 4, Agus, Caio, Calà, Erba, Frigerio, Germani, Malatesta, Marafioti, Marsico, Picchi, Regalini, Scarpellini, Sechi 3, Ambrosetti, Baldi, Barbero, Cagnoni, Cammarata, Campesi, Carta, Deiana, Gaburro, Giordano, Giorgis, Guidet, Leoncini, Margiotta, Merler, Montuano, Morelli, Moroni, Pascale, Pasinetti, Postiglione, Re, Russo, Salbo 2

Walter Pettinati 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.