Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Riviera vince e supera il Pordenone

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

commentoa19b3Cade la capolista Pordenone in casa contro il Vicenza. Una sconfitta inaspettata anche se il Vicenza si è rivelata nel tempo una squadra di valore e il gol di Carli al 15' non è un  caso. Le verdenero hanno fatto il possibile per ribaltare il risultato ma nonostante l'assedio il Vicenza a retto  anche coadiuvato da un po di fortuna. I Tifosi, irriconoscibili, inveiscono contro la loro squadra e la società interviene con un Comunicato Ufficiale sul loro sito. Dall'esterno sembra che il Pordenone deve ritrovare se stesso per riprendersi la leadership. Ne approfitta il Riviera di Romagna che passa a Schio con difficoltà. La squadra locale ha tratti ha messo in ginocchio la più quotata squadra romagnola che è riuscita a passare all'85 con Mariani dopo un rigore parato dall'ottima Mohamed Sherin. 


Nell'anticipo di Sabato il Napoli supera il Siena ma ci vuole l'esperienza di Colasuonno e 65' prima di vedere la palla scuotere la rete bianconera. Un Siena che ha lottato per tutto il match e solo il continuo forcing partenopeo ha permesso di continuare la serie positiva di vittorie per le napoletane che hanno raddoppiato all'80' con la bomber Pirone, oggi sottotono. Adesso il Napoli sel a dovrà vedere con il Vicenza nel recupero e vedremo se riuscirà a far sua anche la squadra vicentina che ha sconfitto la capolista.
Vince la discontinua Grifo Perugia che batte con tre reti la Pink Sport Bari, ormai salva dalla lotta per la retrocessione. Perugine in vantaggio al 10' con Pederzoli che apre la partita verso la supremazia delle grifone. A segno Spapperi e Costantini al 75' e 90'.

 

A Francavilla si è festeggiata La sagra del gol. Finisce 3 a 3 ma anche nell'ultimi secondi si è sfiorato il gol. Passa la squiadra di casa con la solita Caramia e Sergi. Nella ripresa l'Imolese mette il turbo e ribalta il risultato sul 2 a 3. Baldini, Magrini e Mantovani fanno sperare ad una bella vittoria. E' ancora Caramia al 91' che riapre il risultato e si aggiudica un pareggio che accontenta entrambe le squadre.
Mozzecane scende nella bella Marsala e lascia 5 ricordi indelebili. Tripletta di Perobello, a segno Boni e Peretti.

Nel recupero del 23 Aprile il Mozzecane batte il Perugia con una tripletta di Peretti che si scatena sotto le telecamere di Rai Sport mentre il 4 Maggio ci saranno altri due recuperi: Siena - Marsala e Vicenza - Napoli.

Classifica Marcatrici: Caramia 20, Boni 14, Pirone, Santacatterina 13, Migliorini, Paoletti 11, Colasuonno, Faccioli, Paroni, Peretti, Pugnali 9, Capalbo, Dulbecco, Mantovani 8, Lecce, Trifunjagic 7, Carradore, Perobello 6, Brotto, Carradore, Degrassi, Natalizi, Rogazione 5, De Val, Di Camillo, Filingeri, Gardoni, Magnanti, Mariani, Principi, Russo 4, Baldini, Carli, Cedolini, Cerato, Cimatti, Costantini, D Agnello, Longo, Magrini, Montalbano, Peretto, Spapperi 3, Angioletti, Blazina, Fiorella, Fiorucci, Giuliano, Marrone, Nicoli, Pecchini, Petralia, Resta, Sbrescia, Schiavo, Sergi, Vitale, Zaccaria, Zardo 2

Walter Pettinati

Tutti i diritti riservati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.