Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Coppia al comando del girone A

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
commentoa2a19Vincono le capoliste Como e Milan e rimangono appaiate in vetta alla classifica con il Como che deve recuperare la partita contro l'Atalanta. Il Como 2000 strapazza la Fiamma con 5 reti che parlano chiaro sull'andamento del match. Apre le danze Pellizzoni al 5', continua Cascarano al 28', persevera Carminati al 31'. Si va al riposo con le comasche in vantaggio per 3 reti a 0. Nella ripresa la musica non cambia e c'è spazio per il gol al 55' della funambolica Erba e per la bomber Coppola a fine match. Vittoria rossonera in casa del Tradate per 2 - 1. Quando tutto faceva presagire ad un pareggio le diavolesse trovano, nel finale, la forza per passare in vantaggio e mantenere il primato. Purtroppo non abbiamo le marcatrici e questo comportamento condiziona anche la classifica marcatrici. 

Si riprende la Sestrese con la vittoria di misura sull'Atalanta e regge il passo delle due principali protagoniste. E' Coppolino al 26' a piegare le giovani orobiche che non riescono a recuperare. Bella partita e vittoria sofferta ma meritata per la terza forza del campionato. 
Alessandria - Cuneo danno vita ad un bel match ma la vittoria rimane in casa delle grigie che vincono con il più classico dei risultati. Un 2 a 0 realizzato da Di Stefano e Rigolino mentre in questa occasione il Cuneo non riesce a ripetersi e si arrende alla realtà del risultato. La giovane Moscia segna e la Juve vince contro l'Entella. Con questa vittoria le bianconere rafforzano la loro posizione di centro classifica mentre compromettono la permanenza dell'Entella in serie A2. 
Impattano Oristano e Olbia, nel derby sardo è l'Oristano a passare in vantaggio con Razzoli al 26'. Nella ripresa è Campesi al 70' a pareggiare le sorti dell'incontro. 

Classifica Marcatrici: Coppola 18, Carminati 16, Coppolino 13, Giacinti, Pinna 12, Laddaga, Velati 10, Ramera 9, Cuccu, Di Stefano, Pellizzoni 8, Brutti, Cama, Rigolino 7, Allena, Basso, Luciano 6, Adegoke, Dedè, Draghi, Moscia, Palombini, Rogina 5, Curioso, Erba, Manzoni, Paggini 4, Agus, Caio, Calà, Campesi, Frigerio, Germani, Malatesta, Marafioti, Marsico, Picchi, Regalini, Scarpellini, Sechi 3, Ambrosetti, Baldi, Barbero, Bruno, Cagnoni, Cammarata, Carta, Deiana, Fiori, Gaburro, Giordano, Giorgis, Guidet, Leoncini, Margiotta, Merler, Montecucco, Montuano, Morelli, Moroni, Moselli, Pascale, Pasinetti, Postiglione, Re, Russo, Salbo 2

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.