Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMADONNA FIRENZE-RIVIERA DI ROMAGNA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

fattori-sauro-primadonna-firenzePrimadonna schierato in campo con Fusini e Borghesi al posto delle acciaccate Guagni e Salvatori Rinaldi. Partita molto equilibrata con Il Primadonna che soffoca le iniziative del Riviera e tiene comunque bene il campo. Al 22' ci vuole l'esperta Sodini per bucare la retroguardia viola. Caccamo serve in area di rigore la ex toro che, senza pensarci su due volte e con le spalle alla porta, calcia di esterno sinistro e la mette a fil di palo alla destra di Leoni che rimane a guardare.
Al 38' arriva il gol del pareggio firmato Adami che con un'azione solitaria dopo aver riconquistato palla, salta due avversarie e una volta davanti a Pignagnoli la trafigge di sinistro. Al secondo minuto di recupero del primo tempo è Caccamo che, dopo una triangolazione con Sodini, riporta in vantaggio il Riviera mettendo a rete anticipando Linari.
Il secondo tempo si apre con le viola che riprendono il possesso del giuoco e dopo 5 minuti è Orlandi che, prima riconquista palla, la difende, e di sinistro segna con un missile da fuori area. Per il Primadonna non c'è neppure il tempo di rifiatare che il Riviera allunga nuovamente e sempre per merito della Sodini che, servita da Caccamo, si porta la palla sul sinistro e da fuori area calcia all'incrocio dei pali sul lato opposto.
Il Primadonna non si scompone e ricomincia a fare la sua partita ottenendo il meritato pareggio al 68'. Ferrati, dopo un bel recupero, triangola con Corsiani, entra in area e serve al centro l'accorrente Adami che di prima intenzione sigla la personale doppietta. Le romagnole non si accontentano e al 70' Piemonte riesce a mantenere il possesso della palla e si incunea in area dalla destra. Da lì fa partire un traversone con la difesa viola che rimane a guardare la palla sfilare; Petralia non si fa pregare e mette a segno il goal della vittoria.

Dopo tre giornate quindi Riviera di Romagna mantiene il primato in classifica in compagnia della Torres a punteggio pieno mentre il Primadonna rimane a tre punti insieme al Chiasiellis, Fiammamonza e Torino. Sabato prossimo sarà il Grifo Perugia ad ospitare le viola per la quarta di campionato.

PRIMADONNA FIRENZE- RIVIERA DI ROMAGNA 3-4
Reti: 22' Sodini, 38' Adami, 47' Caccamo, 50' Orlandi, 53' Sodini, 68' Adami, 70' Petralia.

PRIMADONNA FIRENZE: Leoni, Corsiani, Fusini(81'Parrini), Binazzi, Benucci, Linari, Ferrati, Orlandi, Borghesi(64'Magni), Adami, Peruzzi(56'Razzolini).
A disp. Valgimigli, Bruno, Esperti, Teci.
All. Sauro Fattori

RIVIERA DI ROMAGNA:Pignagnoli, Del Gaudio, Magrini, Mainardi, Ugolini, Carrozzi, Petralia, Pastore, Caccamo, Sodini, Mastrovincenzo(59' Piemonte).
A disp. Vicenzi, Tucceri Cimini, Casadio, Greco, Lanotte, Cama.
All. Antonio Censi

Arbitro della gara Sig. Davide MOECCI di Siena, assistenti Ciprianetti e Alfieri

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.