Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Fiammamonza- Graphistudio Tavagnacco 1-6

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brumana paola20E' una Graphistudio Tavagnacco sempre più fedele alla sestina: dopo il Mozzecane anche il Fiammamonza deve arrendersi alla legge del sei, e guarda caso finisce con lo stesso identico risultato dell'ultimo incontro del 2010. Eroina di giornata è Paola Brumana che con una grande tripletta stende le brianzole. Gloria anche per le nazionali Camporese, Parisi e Tuttino sempre più leader delle gialloblu. Gara senza storia, con dominio friulano per l'intero match. Tavagnacco che va in vantaggio al 5' con Brumana su punizione che aggira la barriera locale e deposita in rete. Raddoppio che giunge al 10' per mano di Tuttino, abile a sfruttare una dormita di Ferraro e a gonfiare la rete con incursione centrale dopo un traversone effettuato sulla sinistra da Rodella che la difesa brianzola non riesce a gestire. Al 12' grande azione prepotente di Mauro sul fondo, ma l'ariete di Zompitta non trova la mira giusta con porta sguarnita e conclusione rasoterra che finisce malamente a lato sul lato opposto. Graphistudio che timbra il terzo centro al 14' ancora con Brumana, scaltra ad essere al posto giusto nel momento giusto, dopo missile di Parisi da fuori non trattenuto dal portiere delle lombarde. Al 20' Fiammamonza che accorcia con gran goal al volo di Brambilla indirizzato sul secondo palo dopo regalo del pacchetto arretrato gialloblu. Reazione friulana che non si fa attendere, e infatti, il quarto sigillo arriva al 41' con Camporese di testa appostata diligentemente sul secondo palo, dopo sgroppata e cross dalla destra di Bissoli. Prima frazione che termina 1-4. Nel secondo tempo, musica che non cambia, con la Graphistudio sempre padrona del campo, e quinto goal che arriva al 7' con bordata da fuori di Parisi (imparabile) e al 28' con Brumana che raccoglie l'assist rasoterra di Tommasella dalla sinistra. Un 6-1 che vale il terzo posto a quota 7, dietro la coppia di capoliste Torres e Riviera di Romagna con 9 punti.

Fiammamonza- Graphistudio Tavagnacco 1-6 (1-4 pt)

FIAMMAMONZA: Ferraro(Vignati 1'st), Galbiati, Cereda, Lidia(Nencioni 18'pt), Missaglia, Tolda, Zambetti(Gaburro 34'st), Brazzola, Ramera, De Luca, Brambilla. All. Riefolo

TAVAGNACCO: Marchitelli(Bonassi 28'st), Martinelli,Rodella, Tuttino, Laterza(Bischi 8'st) , Bissoli, Tommasella, Parisi, Mauro(Zandomenichi 15'st),Brumana, Camporese. All. Rossi.
A disp: Pochero, Nobile, Bottacin, Zuliani

ARBITRO: Gianluca Bariola di Piacenza

RETI: Brumana al 5' Tuttino al 10' Brumana al 14', Camporese al 41',Brambilla al 20'. Nella ripresa, al 7' Parisi e Brumana al 28'.

NOTE: corner 0-5; ammonita: Ramera

Gianluca Pantò
Addetto Stampa
UPC Graphistudio Tavagnacco

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.