Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Zensky Padova-Castelvecchio 2-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

baiocchi melissaFinalmente la Dea bendata ha virato verso Savignano sul Rubicone ed il Castelvecchio torna a casa con un punto che fa tanto morale. La sfida odierna per il Castelvecchio che gioca a Padova è una partita importante per cercare di accorciare le distanza in una volata salvezza che la vede per ora in ultima posizione. Dal canto suo lo Zensky non e' certo nella posizione di poter lasciare punti per strada.

La gara infatti parte a ritmi bassi con tanti lanci lunghi per le punte e poco più. Al 20' da una delle poche giocate da palla a terra nasce il vantaggio Padovano che trova col gran destro di Norido l'incrocio dei pali alla sinistra dell'incolpevole Pacini. La reazione delle romagnole e' però immediata, minuto 23' incursione di Cignani in area di rigore, viene messa giù dal difensore avversario e l'arbitro non ha dubbi ad assegnare il calcio di rigore che Silvia Guidi trasforma con freddezza.
Nelle ripresa il Castelvecchio sembra un po' in difficoltà soprattutto sul piano fisico, lo Zensky pare più in palla e al 60', viene atterrata in area gialloverde la punta Voltan, anche questa volta l'arbitro non ha esitazioni e decreta la massima punizione. Sulla palla la stessa Voltan, calcia ma Eleonora Pacini oggi, la migliore in campo neutralizza con sicurezza.
Le padovane continuano ad attaccare e grazie al solito errore in disimpegno delle gialloverdi Zanon al 80' si trova davanti a Pacini che, questa volta, non può far nulla e le venete tornano in vantaggio.
Il Castelvecchio non demorde e dà inizio a un assedio che durerà fino al termine e, al minuto 91' Baiocchi trova il meritato pareggio in mischia dopo una traversa su punizione colpita da Fiorenza.

Al 95' con l'ultimo assalto delle Savignanesi è Lisi a sfiorare il colpaccio con un tiro che si infrange sulla traversa.
Buon punto per la squadra di Leandri che in quanto a caparbietà sicuramente non a nulla da invidiare a nessuno e sicuramente presto arriverà anche la prima vittoria.

Padova 27 Novembre 2011

Zensky Padova-Castelvecchio 2-2

Marcatori: 20' Norido (P), 23' Guidi (C), 80' Zanon (P), 91' Baiocchi (C).

Zensky Padova

Veronese, Pizzeghello, Dal Pozzolo, Rizzo, Gobbato, Zabbeo, Norido, Mazzucato, Voltan, Baldan, Zanon.

A disposizione: Bedendi, Lunardi, Stefani, Lattenero, Dantonio, Mazzucato, Michelon.

Allenatore Pepato.

Castelvecchio

Pacini, Baiocchi, Gnoli, Benini, Amaduzzi A. (80'Fiorenza), Canini, Fusconi 74'Venturelli), Balacchi (65'Amaduzzi M.) Lisi, Guidi, Cignani.

A disposizione: Leontyeva, Bizzocchi.

Allenatore Leandri.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.