Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LE AQUILE BAGHERIA VITTORIOSE CONTRO IL FIANO ROMANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

AQUILE2010Archiviato il brutto stop casalingo nel derby contro l'Orlandia 97 Capo d'Orlando, le Aquile Bagheria ritrovano la vittoria contro la matricola FIANO ROMANO e chiudono un eccellente 2011: promozione in A2 imbattute e 4^ posizione nell'attuale campionato.
La squadra bagherese, pur in formazione largamente rimaneggiata, si impone con un secco 3-0 in terra romana: oltre alle note defezioni di MANCA e FICAROTTA S. si è aggiunta quella dell'ultima ora dell'attaccante VARIA.

Nei primi minuti iniziali di gioco il FIANO ROMANO si rende pericoloso, con un lunghe azioni manovrate che non impensieriscono più di tanto il portiere BRUNO. Il primo tempo si chiude con la formazione delle AQUILE che si producono in una brillante azione di contropiede con Bassano che lambisce il palo alla destra del portiere romano. Nella ripresa il FIANO parte a testa bassa e dopo circa 10 minuti di studio le atlete romane hanno occasione più clamorosa: l'attaccante romano Perotti entra in area e colpisce il palo con tiro a rientrare alla sinistra di Bruno: la palla ritorna in area ma gli attccanti del FIANO non riescono a ribadire in rete. Il FIANO ROMANO si rende ancora pericoloso dopo 5 minuti con un gran tiro della BOLDRINI sul quale la bagherese Bruno salva il risultato con uscita a valanga. Scampato il pericolo le AQUILE si impadroniscono del gioco e si portano in vantaggio: gran cross di PIRO nell'area del Fiano Romano, uscita a vuoto del portiere avversario e RAVVOLGI deposita comodamente di testa nella porta sguarnita. Le locali sono incapaci di reagire alla mazzata e al 75° arriva il raddoppio: angolo battuto alla perfezione dal forte centrocampista Piro con palla che scavalca tutti e giunge ancora a Ravvolgi, del tutto sola, che appoggia da pochi passi in rete. A dieci minuti dalla fine il FIANO ROMANO rimane in dieci e le AQUILE ne approfittano: FICAROTTA ANNA riesce ad infilarsi nella difesa avversaria e fissa il risultato finale sul 3-0.

Questo l'undici mandato in campo dal tecnico di Aspra:
BRUNO, FICANO, FRICANO, BASSANO, SETTECASI, RAVVOLGI, GAMMICCHIA, PIRO, CORSALE, FICAROTTA, DI SIMONE

CLASSIFICA DOPO NOVE GIORNATE:
NAPOLI 24, RES ROMA 17, ORLANDIA CAPO D'ORLANDO 16, AQUILE BAGHERIA 15, ACESE 14, BARI 11, CAMALEONTE 9, REAL MARSICO, FIANO ROMANO E CIVITAVECCHIA 7, REAL COSENZA 3

Il campionato si ferma per la pausa invernale: appuntamento rimandato al 8 GENNAIO 2012: al comunale sarà di scena il REAL MARSICO. Sarà l'occasione per proseguire il cammino per un post nei play off e recuperare gli infortunati FICAROTTA S. e MANCA

Ufficio Stampa
Aquile Bagheria 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.