Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Francia inizia con "trois points d'or"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

nigeria_franciaNigeria - Francia è stata la classica partita che apre un Mondiale. Tatticismo e accortezza hanno influenzato questo primO match mondiale. La francesi partono bene e si fanno vedere già all'11° con una bella azione. Al 17° il palo alla sinistra del portiere nigeriano diventa il protagonista. Sembra che l'incontro parli solo francese, invece nella seconda parte del primo tempo è la Nigeria che prende coraggio e impone il ritmo partita. Al 24° la numero 9 nigeriana si libera bene e si presenta a tu per tu con il nr.1 francese ma mette a lato. Partita equilibrata tra due buone formazioni con la Nigeria che va in difficoltà quando le francesi riescono a proporre le loro deliziose geometrie.
Gli highlight della partita saranno pubblicati su www.calciodonne.tv

 

Nella ripresa la musica non cambia! ci pensa Marie-Laure Delie al 55° a portare in vantaggio le Blues al termine di una bella azione corale. Triangolazioni perfette e Delie si fa trovare al centro area e non si lascia scappare lìoccasione. palla che scuote la rete e palla al centro. Cinque minuti dopo ancora una bella azione francese ma senza successo. Al 65° è la Nigeria che si fa vedere ma tutte el loro azioni non vengono concretizzate anche per merito di un'attenta difesa avversaria. Suspance all'89 quando la Louisa Necib batte una punizione dalla lunga distanza.

 

Alle ore 18:00 esordio per Germania - Canada con le tedesche favorite e le canadesi di mister Morace intenzionate a ribaltare il pronostico.

calciodonne trasmette la diretta per tutti gli iscritti del sito.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.