Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Betty Vignotto: "Piedi per terra"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana-mister-ragazzePiedi per terra! Questo il segnale che arriva dalla società granata di Betty Vignotto. E' infatti molto difficile per un gruppo giovane come questo mantenere alta la concentrazione dopo due incontri (contro Bologna e Crociati Parma) dal risultato finale così eclatante. Domenica a Riccione si preannuncia un incontro molto duro per le caratteristiche riconosciute alle ragazze ex Junior Coriano. Riccione che si racconta come squadra di forte esperienza con iniziali risultati ottenuti comunque positivi (1 vittoria e 2 pareggi) alla luce di un calendario considerato alla vigilia molto ostico per loro nelle prime giornate.
La formazione di Mister D'Astolfo, malgrado la perdurante assenza di non poco conto di Halitjaha, si presenta in un momento abbastanza positivo: si iniziano ad assimilare gli schemi di gioco voluti dall'allenatrice, le gambe rispondo un po' meglio ai carichi di lavoro. Altra nota positiva è la costante buona prestazione delle ragazze chiamate a far parte dell'incontro anche se inizialmente partite dalla panchina, da questo si denota la forza potenziale di questo gruppo che, al di là della seconda posizione di classifica attuale, sarà in grado di dare 'fastidio' a tutte le formazioni della regione.
La Presidente "Sono molto contenta di quanto vedo quotidianamente sul campo di V.Puccini . L'allenamento è svolto sempre con intensità sotto la guida attenta del duo D'Astolfo – Dolci (ricordiamo che D'Astolfo insieme a capitana Marini sono ancora impegnate nel corso Allenatori UEFA-ndr) e malgrado l'impegno vedo tutte le ragazze serene. Sono convinta che il lavoro svolto sul campo ora sarà ancora più visibile nella seconda parte del campionato, ma in ogni caso passo a passo il gruppo sta crescendo. Domenica a Riccione? Come detto ci interessa vedere impegno e gioco....ma nessuno scende in campo per perdere."
Intanto sono 12 i nomi di atlete granata che compaiono nella lista diramata dal responsabile della rappresentativa regionale sig. Gieri per il raduno che si svolgerà mercoledì prossimo 24 ottobre.
SETTORE GIOVANILE
Esordienti impegnate domenica mattina ore 10.00 allo stadio Mirabello contro i ragazzini del Progetto Intesa.
Le U15, dopo la vittoria contro i Crociati Parma per 5 a 1, affronteranno venerdì 26 la trasferta di Imola.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.