logo app

Fesca Bari Women, si parte dal campionato di Eccellenza per valorizzare le calciatrici del territorio

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva

Nasce una nuova realtà nel calcio femminile al sud. A Bari nasce la Fesca Bari Women, squadra di calcio a 11 femminile che ha come obiettivo quello di valorizzare le calciatrici del territorio.
Si sa, al Sud fare sport non è facile, emergere ancor di più. Questa società ha deciso di formare una squadra da iscrivere al campionato di Eccellenza, reclutando ragazze di talento del territorio che non sono riuscite negli anni a vedere concretizzati i propri sforzi, molte di loro sono dovute andare fuori per essere apprezzate.

Leggi tutto: Fesca Bari Women, si parte dal campionato di Eccellenza per valorizzare le calciatrici del...

Il Parma Calcio 1913 piange la prematura scomparsa di Massimo Piazzi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Collecchio, 11 Gennaio 2021 – Proprietà, dirigenza, settore giovanile e femminile, tecnici, calciatori, dipendenti e collaboratori tutti del Parma Calcio 1913 si stringono nel dolore al responsabile del settore giovanile e femminile Luca Piazzi, per la improvvisa prematura scomparsa del fratello Massimo, porgendo a lui e famiglia le più sentite condoglianze.

La redazione di calciodonne.it si stringe al dolore della famiglia e di tutte le persone che lo hanno conosciuto, amato e apprezzato.

© 2018 Pettinati. All Rights Reserved.