Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL TORINO PASSA AD ALESSANDRIA, E’ 1-4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C, girone A, l’Acf Alessandria è stata sconfitta dal Torino Women per 1-4.

In gol per le ragazze di Luca Barbersino Marica De Lio. Per le granata doppietta di Simona Sodini, Annalisa Favole e Alice Tidona.
Grande prestazione, per un’ora per le ragazze grigie che hanno tenuto testa con ordine alle più quotate avversarie. Andate in vantaggio con Marica De Lio, abile a superare Malosti con un pallonetto, sull’uscita del portiere, Barbesino e compagne si sono fatte rimontare nel corso del secondo tempo complice l’inferiorità numerica subita sul punteggio di 1-1 per l’espulsione di Chiara Mensi.

Acf Alessandria: Vassallo, Lardo, Minato, Giorgianni, Mensi, De Lio, Zanarotto, Barbesino, Orlandi, Garavelli, Bergaglia. A disposizione: Fara, Votta, Briglia, Tascheri, Coppo, Pastorino, Pironti. Allenatore Barbesino Luca.

Torino Women: Malosti, Favole S, Palmisano, Valila, Boccardo, Gonnet, Seranaj, Serna, Favole A, Borrello, Sodini. A disposizione: Garabello, Lombardo, Fernandez, Abena, Tidona, Zappone. Allenatore Petruzzelli Gianluca

Paolo Baratto
Addetto stampa Acf Alessandria

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.