Giovedì, 24 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

assistenza

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

A chiarimento per le società richiedenti viene avanzata la presente nota per spiegare e far comprendere il progetto di Dematerializzazione portato avanti dalla LND per la stagione 2018-2019.
La Lega Nazionale Dilettanti, nell’ambito del processo di informatizzazione dell’area società e dei relativi tesseramenti portato avanti nelle ultime stagioni sportive, ha introdotto un progetto di “DEMATERIALIZZAZIONE” dei documenti nonché una firma elettronica concessa alle società affiliate.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

assistenza legale atlete societa
Siamo al 1 Dicembre e si riaprono i termini stabiliti per le società facenti parte della Lega Nazionale Dilettanti per l’invio delle liste di svincolo, per le variazioni di tesseramento e per i trasferimenti. Si ricorda che tutte le operazionoi devono essere effettuate, dove possibile e previsto, in via telematica secondo le procedure previste dagli enti federali di appartenenza.
Dal 1 a venerdi 16 dicembre, le liste di trasferimento o di svincolo devono essere depositate o spedite, a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento, ai Comitati, alla Divisione Calcio a Cinque, ai Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!