Giovedì, 29 Settembre 2022
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
appstore googleplay
windows store
empoli40.png fiorentina.jpg hellas int.png juve.jpg laz.png milan40 napo.png pomi.png roma40.jpg samp.png sassuolo.jpg

Campionati regionali

TRIS AL BELLUSCO E PRIMO SUCCESSO STAGIONALE PER IL MONTORFANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 

BELLUSCO-MONTORFANO ROVATO-0-3

Reti: Consonni (B) al 20’ autorete e Plodari (M) al 30’ p.t. su rigore; Mottinelli (M) al 9’ s.t.

Bellusco: RINALDO, INTROZZI, SIRONI, ARCAINI, MACRI (cap.), CONSONNI, PENATI, SANTACROCE, PUENTE (dal 20’ s.t. 16 MEZZADRI), BONFANTI (dal 14’ s.t. BONANOMI), SALA. All. Massimiliano Lampugnani. A disposizione: Vitali, Mazzarolo, Chiesa, Trimeloni, Tallariti, Mai.

Amichevole i misterMontorfano: BIONDO, MARCANDELLI (dal 43’ s.t. FILOTTI), SBARDELLATI (cap.), LOCATELLI, CAREDDU Giulia (dal 20’ s.t. MOMETTI), POLONINI, SIRELLI, MOTTINELLI (dal 33’ s.t. PIEVANI), PLODARI (dal 24’ s.t. MORASCHI), BARONI, MAFFI (dal 15’ s.t. CASALI). All. Emiliano Paolino. A disposizione: Roccaro, Careddu Greta, Messali e Recenti.

Arbitro: Sig. Cauli Simone, sezione di Lecco.

Note: Presenti sugli spalti circa cento spettatori. Campo in discrete condizioni di gioco. Recupero: 0’+2’. Ammonita: Santracroce (B).

Leggi tutto: TRIS AL BELLUSCO E PRIMO SUCCESSO STAGIONALE PER IL MONTORFANO

IL CAMPIONATO DEL MONTORFANO INIZIA CON IL SEGNO X

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 

MONTORFANO ROVATO-VAREDO-0-0

Montorfano: BIONDO, Greta CAREDDU (dal 27’ s.t. MESSALI), SBARDELLATI (cap.), LOCATELLI, Giulia CAREDDU, POLONINI (dal 44’ s.t. BRAMBILLA), ROTA (dal 28’ s.t. MAFFI), CASALI (dal 30’ p.t. RECENTI), PLODARI (dal 39’ s.t. BELOTTI), BARONI, SIRELLI. All. Giambattista Pelizzari. A disposizione: Roccaro, Marcandelli, Mometti, Pievani.

Varedo: CASTELLI, CICCO, DADDARIO, LUTESCHER, SUCCI (dal 12’ p.t. AZZOLINI), VERGANI, FORMENTO, REINA (cap.), MATTINA (dal 14’ s.t. SCOLAMIERO), MADDALONI (dal 32’ s.t. BARBIERI), PERI. All. Alessio Romano. A disposizione: Tiraboschi, Colombo, Ceroli, Paschini, Depedro.

Arbitro: Sig. Suadi Cila, sez. di Chiari.

Note: Giornata di sole, calda ma ventilata. Presenti circa 100 spettatori. Campo in erba artificiale. Ammonita: Baroni (M). Espulso: Mister Pelizzari (M) al 47’ s.t. per proteste.

Leggi tutto: IL CAMPIONATO DEL MONTORFANO INIZIA CON IL SEGNO X

CAMPIONATO ALLE PORTE, INIZIA IL COUNTDOWN A ROVATO!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 

Sette giorni ci separano ormai dall’inizio del campionato di Promozione e con esso dall’esordio ufficiale sul Campo Maggiore di Rovato del nuovo Montorfano targato mister Pelizzari. Stamane le franciacortine hanno disputato un’amichevole di spessore contro la primavera del Brescia Calcio Femminile, squadra che disputerà il campionato nazionale di categoria. Compagine molto organizzata e ricca di elementi dal sicuro avvenire. Per le ragazze biancocelesti si è trattato di un test che ha dato ulteriori importanti indicazioni al tecnico delle locali che ha potuto mettere in atto gli ultimi esperimenti prima delle gare ufficiali. Risultato finale: 4-1 per le ospiti, abili nel chiudere in vantaggio la prima frazione e ad aumentare lo score nella ripresa, solo dopo il momentaneo pareggio di Sirelli in avvio.

Leggi tutto: CAMPIONATO ALLE PORTE, INIZIA IL COUNTDOWN A ROVATO!

MONTORFANO ROVATO: UN CANTIERE APERTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 

Condino 3Con l’amichevole disputata ieri pomeriggio, sul campo del “Maggiore” di Rovato, termina la seconda settimana di preparazione per le ragazze di mister Pelizzari. I primi giorni di attività hanno già dato alcune importanti indicazioni allo staff tecnico franciacortino, alle prese con una rosa molto ampia, ricca di nuovi innesti. Nel primo test di domenica 28 agosto, contro la Three Team, squadra di una categoria superiore e con dieci giorni di preparazione in più nelle gambe, il neotecnico biancoceleste ha potuto sondare il livello della preparazione delle sue, con un occhio particolare ai nuovi innesti arrivati in estate.

Leggi tutto: MONTORFANO ROVATO: UN CANTIERE APERTO

IL MONTORFANO CALA L'ASSO DI BRISCOLA NEL MERCATO D'AGOSTO. ANGELA LOCATELLI E' UNA GIOCATRICE BIANCOCELESTE.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 

Angy LocatelliChe la società del presidente Lancini volesse fare sul serio s’era capito già nella presentazione alla stampa locale di un mese fa, dove erano stati annunciati i primi acquisti del mercato estivo e dove il neo tecnico biancoceleste Giambattista Pelizzari non si è nascosto dietro a frasi di circostanza e falsa modestia: “l’obbiettivo della società è il salto di categoria, niente di meno”, frase ripetuta dall’inossidabile Lidia Gandossi, timoniera del sodalizio franciacortino, “Non ci nascondiamo, sappiamo che non sarà facile poiché altre squadre hanno il nostro stesso obbiettivo, ma da parte nostra conosciamo le nostre potenzialità. La società sarà sempre al fianco delle ragazze e ci darà tutti gli strumenti per poter fare bene.”

Parola mantenuta per la gioia di mister Pelizzari che, dopo gli arrivi in prima battuta di Roccaro Elisa tra i pali, Marcandelli Martina in difesa, Baroni Giulia in mediana e di Lamantia Rosanna e Plodari Vera in attacco, nelle settimane successive ha potuto accogliere anche Elisa Rota, Marina Moraschi e Giulia Sirelli, a completare l’organico della squadra che si presenterà ai ranghi di partenza del prossimo campionato. Ma come in ogni cena di gala che si rispetti il meglio viene servito alla fine e nel nostro caso il presidente Lancini ha ben pensato di servire sul piatto d’argento a mister Pelizzari la ciliegina con tutta la torta.

Angela Locatelli, in forza al Lumezzane nell’ultima stagione, ma con un curriculum che parla di sette stagioni nella massima serie con la maglia del Mozzanica, di cui sei vestite con la fascia di capitano al braccio, ha deciso di abbracciare il progetto della società franciacortina e diviene così ufficialmente una giocatrice del Montorfano Rovato.  Esplosa nel calcio che conta con il Mozzanica del compianto presidente Sarsilli, Angela ne è stata uno dei cardini fino alla stagione 2016-2017, al termine della quale avviene il passaggio all’Inter. Brescia e Lumezzane le successive tappe della sua carriera ed infine Rovato. Esperienza da vendere e senso della posizione senza pari nella categoria (e anche ben più su), carisma straordinario e classe cristallina, sono solo alcuni aggettivi che perfettamente descrivono Angela Locatelli in mezzo al campo.

“Ho scelto Rovato perché avevo bisogno di una nuova esperienza. Ho sposato subito il progetto del Montorfano perché sin dai primi incontri con Lidia e gli altri dirigenti ho avuto l’impressione di aver a che fare con persone serie e con la giusta ambizione. Per me la categoria non conta nulla, ho accettato con entusiasmo questa nuova sfida e voglio mettermi a disposizione della squadra. Spero di trovare un gruppo di ragazze affiatato e con la voglia di vincere.”

Parma - Sammartinese al Tardini e in diretta su San Marino RTV

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Domenica 15 Maggio 2022 si gioca l'attesissimo match Parma-Sammartinese, valido per la poule promozione del Campionato Regionale Emilia Romagna di Eccellenza Femminile. Kick off ore 16.30, allo Stadio Ennio Tardini con ingresso libero per tutti. Chi non potrà esser presente dal vivo potrà seguire la gara – in tutta Italia – attraverso la trasmissione in diretta televisiva garantita da San Marino RTV.

Leggi tutto: Parma - Sammartinese al Tardini e in diretta su San Marino RTV

PARI TRA MONTORFANO E SEGRATE. LE FRANCIACORTINE CHIUDONO LA STAGIONE AL SESTO POSTO.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

MONTORFANO ROVATO-CITTA’ DI SEGRATE-1-1

Reti: Oriani (S) al 12’ e Polonini (M) al 45’.

Montorfano: BIONDO, MOMETTI (dal 1’ s.t. MESSALI), SBARDELLATI (cap.), PAGANOTTI (dal 12’ s.t. PIEVANI), Giulia CAREDDU, POLONINI, BRAMBILLA (dal 20’ p.t. MEZZOLI), CASALI (dal 44’ s.t. RINALDI), RECENTI, NAPPO, BELOTTI. All. Giovanni Corioni. A disposzione: Raccagni e Greta Careddu.

Segrate: MAZZUCCHELLI, MAZZOCCO (dal 21’ s.t. CAMPONOVO), CASORIO, PICCOLO, NOVI, CAVALLO, PEDRINELLI, ZAGHINI (cap.), ORIANI, KHAMITOVA (dal 13’ s.t. STRANGIO), FERRARI. All. Alessandro Amato.

Arbitro: Sig.ra Pilloni Katiuscia, sezione di Chiari.

Note: Giornata di sole. Presenti circa 100 spettatori. Ammonita: Piccolo (S) al 37’ s.t.

Leggi tutto: PARI TRA MONTORFANO E SEGRATE. LE FRANCIACORTINE CHIUDONO LA STAGIONE AL SESTO POSTO.

TRIS AL VAREDO, MONTORFANO BELLO DA MORIRE!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

VAREDO-MONTORFANO ROVATO-0-3

Reti: Brambilla su rigore al 4’ p.t.; Nappo al 37’ e Mezzoli al 41’ s.t.

Varedo: TIRABOSCHI, CEROLI (cap.), PASQUINI (dal 7’ s.t. LUTESCHER), SUCCI, DEPEDRO, VERGANI, SCOLAMIERO, CARLI (dal 10’ s.t. CHINELLO), BARBIERI, MADDALONI, FEDRIGO. All. A. L. Romano. A disposizione: Najid, Colombo e Formento.

Montorfano: BIONDO, MOMETTI, SBARDELLATI (cap.), PAGANOTTI, Giulia CAREDDU, POLONINI, BRAMBILLA (dal 20’ s.t. CASALI), SERLINI, RECENTI (dal 45’ s.t. MESSALI), NAPPO (dal 43’ s.t. FILOTTI), BELOTTI (dal 33’ s.t. MEZZOLI). All. G. Corioni.

Arbitro: Francesca Ruggeri sez. di Saronno.

Note: Cielo coperto, campo in erba artificiale. Recupero: 2’+6’. Ammonite: Lutescher (V); Serlini e Polonini (M). Tiraboschi (V) al 45’ s.t. para un calcio di rigore a Polonini (M).

Leggi tutto: TRIS AL VAREDO, MONTORFANO BELLO DA MORIRE!

Il Parma conquista la Coppa Emilia Romagna di Eccellenza

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il Parma si aggiudica la Finale della Coppa Emilia Romagna di Eccellenza Femminile battendo le Biancorosse Piacenza 4-0.
Sul campo “Eleuteri” di Roveleto di Cadeo (PC), lunedì 18 Aprile 2022, nel tripudio delle gialloblù, Capitan Debora Fragni solleva al cielo il Trofeo, consegnatole dal Sindaco di Cadeo Maria Lodovica Toma, mentre Coach Ilenia Nicoli dedica il successo allo staff che ha contribuito a centrare il primo obiettivo stagionale.

Leggi tutto: Il Parma conquista la Coppa Emilia Romagna di Eccellenza

IL CASALMARTINO PASSA A ROVATO E IPOTECA LA CONQUISTA DEL TITOLO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 

squadra schierata piccMONTORFANO-CASALMARTINO-1-3

Reti: Brambilla (M) al 35’ p.t. su rigore; Savazzi C. (C) al 12’, Dalfrà (C) al 15’ e Savazzi S. (C) al 29’ s.t.

Montorfano: RACCAGNI, Greta CAREDDU (dal 30’ s.t. MOMETTI), MESSALI, PIEVANI (cap.), Giulia CAREDDU, POLONINI, BRAMBILLA, CASALI (dal 7’ s.t. SERLINI), RECENTI, BELOTTI (dal 34’ s.t. MEZZOLI), NAPPO. All. Giovanni Corioni. A disposizione: Drera e Filotti.

Casalmartino: BIANCHI, PACHERA (dal 37’ s.t. CARRA), NEGRIN, MANTOVANI, MARI (cap.), Carol SAVAZZI, GASTALDELLI (dal 1’ s.t. ADAMI), SANTINATO, Sara SAVAZZI, SANTIN, DALFRA’ (dal 25’ s.t. CAMPAGNOLI). All. Michele Balasini. A disposizione: Ghio, Squassabia e Marchi.

Arbitro: Sig. Angelo Rizzardini, sez. di Chiari.

Note: Giornata di sole. Presenti circa 50 spettatori. Recupero: 1’+2’.

Leggi tutto: IL CASALMARTINO PASSA A ROVATO E IPOTECA LA CONQUISTA DEL TITOLO

Pagina 1 di 422

Category

Author

Cosa sono le proteine?

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.