Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Primavera 2010-2011

BRESCIA-FIRENZE: (1-1) 5-3 dcr

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Brescia_primavera_2010-11_thumb_other250_170La partita comincia male però per il Brescia, infatti dopo soli 4' passa il Firenze: Corsi lavora un ottimo pallone sulla 3/4 e dal limite fa partire una sassata imprendibile per Picco. La reazione del Brescia tarda ad arrivare, e al 13' è ancora Firenze a sfiorare il raddoppio, con un tiro da distanza ravvicinata di Borghesi. Alla mezz'ora però suona la sveglia, ed è Brayda ad attivarla. Il 10 biancoblu si libera di due avversarie e dai 20 metri scaglia la botta di destro che si infila all'incrocio. Eurogol per Veronique!

Leggi tutto: BRESCIA-FIRENZE: (1-1) 5-3 dcr

LA FINALE E' TORINO vs BRESCIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
primaveraIl Torino batte la Jesina per 6 reti ad 1 e si conquista la finale. Bisogna invece ricorrere ai calci di rigore tra le altre due seminaliste Firenze e Brescia. La gara termina  1 - 1 con il Firenze che passa in vantaggio al 5' e viene raggiunto al 25' da Brayda. Ai rigori è il Brescia che si conquista l'altro posto libero per disputare la finale di domenica che assegnerà il TRICOLORE PRIMAVERA.

La Primavera del Brescia alle Final Four

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Brescia_primavera_2010-11_thumb_other250_170Per il secondo anno consecutivo, la Primavera del Brescia Femminile accede alle Final Four Primavera che si giocheranno dal 20 al 22 maggio a Cervia, la perla dell'Adriatico. Dopo il terzo posto dello scorso anno per la compagine di mister Miro è una conferma. "L'anno scorso al terzo anno di Brescia siamo arrivati terzi – ha dichiarato mister Keci – e all'inizio di quest'anno ero un po' preoccupato perché riconfermarsi è sempre difficile.

Leggi tutto: La Primavera del Brescia alle Final Four

Final Four Primavera, ci siamo!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

finalfour2011Con la vittoria di ieri sull'Orlandia per 2 - 0 (3-2), il Firenze si aggiunge a Torino, Brescia e Iesina per contendersi il tricolore Primavera della stagione 2010-2011 che si disputerà a Cervia in questo fine settimana.
Ecco il programma completo della manifestazione:

Leggi tutto: Final Four Primavera, ci siamo!

Preparate le valigie, si va a Cervia!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Brescia_primavera_2010-11_thumb_other250_170Preparate le valigie, si va a Cervia! Grazie ad uno splendido uno-due della bomber Rolfi, le rondinelle accedono per il secondo anno consecutivo alle Final Four. Per il Brescia prosegue il cammino da record. Ad oggi le ragazze di mister Miro sono ancora imbattute: in regular season 1 pareggio e 13 vittorie, nei play off 2 pari esterni e 2 vittorie in casa.

 

Leggi tutto: Preparate le valigie, si va a Cervia!

Orlandia Primavera: si giocano i quarti

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
orlandia_under2011L'approdo ai quarti è già un traguardo importante, ma le ragazze delle Primavera non si accontentano e proveranno a passare il turno ed inserirsi nel lotta a quattro per il titolo. Lo dimostra la concentrazione che mettono durante gli allenamenti e per conto proprio cercano di rendere difficile la scelta della formazione di partenza contro il Firenze. Il gruppo è compatto sull'obiettivo e da tempo non vi è alcuna defezione nelle sessione di allenamento.

Leggi tutto: Orlandia Primavera: si giocano i quarti

TORINO vs FORTITUDO MOZZECANE 4-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
mozzecane_under11Partenza ore 08.00 destinazione Torino. Venaria per la precisione. Grazie alla disponibilità della squadra ospite giochiamo alle 16.00, favore che ricambieremo domenica prossima. Il viaggio scorre via liscio. All'arrivo ad accoglierci c'è una giornata stupenda. Pranzo, visita a Venaria Reale e poi al campo per la sfida che si preannuncia molto tosta.
fonte: www.fortitudo.org

Leggi tutto: TORINO vs FORTITUDO MOZZECANE 4-1

A Tavagnacco la forte Jesina conquista un prezioso pareggio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
tava_jesiCampionato Nazionale Primavera, quarti di finale: nella gara d'andata a Tavagnacco la forte Jesina conquista un prezioso pareggio. UPC GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO vs EDP JESINA CALCIO FEMMINILE 1 -   1
Il folto pubblico presente allo Stadio Comunale di Tavagnacco (almeno una trentina i calorosi supporters marchigiani) ha potuto assistere a un incontro molto piacevole, caratterizzato da gioco spumeggiante con continui capovolgimenti di fronte.

Leggi tutto: A Tavagnacco la forte Jesina conquista un prezioso pareggio

A Tavagnacco si gioca la prima dei quarti!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
bevilacqua_veronicaCon la prima squadra impegnata a Roma (in casa della Lazio), il comunale di Tavagnacco si prepara a vivere il primo atto dei Quarti di finale del Campionato Primavera. Domenica primo maggio, la Graphistudio, orfana dell'infortunata Alessandra Miconi, riceve la Jesina nell'andata del secondo turno della fase nazionale. Il ritorno è in programma domenica 8 maggio a Jesi. Calcio d'inizio alle ore 15.00.
Nella foto Veronica Bevilacqua - centrocampista Under 19

Pagina 1 di 8

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.