Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Notizie flash1213

I palloni dei rulli si tingono di rosa

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

footbalgirlsUn calcio di spins.
Slots & Sport. Il binomio funziona, e alla grande. Nel variegato mondo dei giochi d'azzardo legalizzati, capita sovente d'imbattersi in slot machine che hanno per tema grafico lo sport: dal calcio al tennis, passando anche per ippica, pesca e golf. 
A dispetto di quanto possa in apparenza sembrare, le moderne video slot, come si può vedere nel portale di recensioni di slot Eslotmachine, presentano caratteristiche specifiche con sempre diverse fasi bonus da poter attivare e jackpot casuali da vincere. Un mondo cui bisogna applicarsi, e sempre più apprezzato e cliccato grazie anche alla disponibilità delle macchine sia in modalità for fun sia real cash.

Leggi tutto: I palloni dei rulli si tingono di rosa

Che tempo farà sul campionato di Serie A?

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

meteoVi trasmettiamo le previsione del tempo per sabato 19 gennaio sui campi della 2° giornata di ritorno del campionato di serie A. Le previsioni sono realizzate da Luca Palumbo - fonte wetterzentrale.de -. 

BRESCIA - TAVAGNACCO: NEVE +1°
PORDENONE - LAZIO: NEVISCHIO +3°
FIAMMAMONZA - GRIFO PERUGIA: NEVE FORTE 0°
TORINO - FIRENZE: NEVE FORTE 0°
TORRES - COMO: PIOGGIA +13°
F.MOZZECANE - RIVIERA DI ROMAGNA: NEVE +1°
NAPOLI - MOZZANICA: NUVOLOSO, VENTO FORTE DA SUD +11°
CHIASIELLIS - VERONA: NUVOLOSO +4°

 

Luca Palumbo
fonte: www.wetterzentrale.de

Brescia vs Torres il 28 Novembre

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

bescia logoIl C.U. 33 ha sancito un ulteriore spostamento della gara Brescia-Torres. Ecco lo stralcio del Comunicato:
"a seguito di accordi intercorsi tra società si dispone che la gara A.C.F. BRESCIA FEMMINILE - TORRES CALCIO sarà disputata mercoledì 28 novembre 2012. (campo ufficiale - orario ufficiale)"
BRESCIA-TORRES, RECUPERO DELLA 7^ GIORNATA DI SERIE A, SI GIOCHERA' DUNQUE IL 28/11 ALLE 14,30 PRESSO IL CENTRO SPORTIVO CLUB AZZURRI DI MOMPIANO

Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

BOLLETTINO MEDICO WELTER

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

welter-francesca-torinoQuesta mattina il difensore Francesca Welter si è sottoposta agli esami al ginocchio destro infortunatosi sabato nella partita contro il Napoli. A seguire il recupero dell'atleta il centro di riabilitazione Fisio&lab dove Welter è stata visitata dal dottor Peretti che ha confermato la prima diagnosi dello staff medico granata: lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale mediale.

Leggi tutto: BOLLETTINO MEDICO WELTER

Comunicazione della società GSF Spezia

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Io sottoscritto Luigi Peluso, in qualità di presidente, Vi invio la presente per denunciare una totale mancanza di educazione e correttezza sportiva nei riguardi delle atlete del GSf Spezia calcio femminile. Contro di noi non sono nuovi, oramai, atteggiamenti totalmente irriverenti e non consoni da parte dei direttori di gara designati.

Leggi tutto: Comunicazione della società GSF Spezia

Nicco: “Poco brillanti, bene l’Ambrosi”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

torino-eraldo-nicco-mister2012Il tecnico granata analizza la gara contro il Saluzzo: "I carichi si sono fatti sentire, così come le assenze. In difesa pretendo più attenzione"
Non può essere soddisfatto a fine partita Eraldo Nicco, nonostante la squadra abbia fatto passi in avanti nella costruzione del gioco, ancora troppe poche volte si vede l'attaccante andare a rete e a pochi giorni dall'esordio ufficiale in Coppa Italia il tempo per cambiare mentalità alle ragazze inizia ad essere poco.
Un pareggio per 1-1 che ha messo in evidenza qualche errore difensivo rispetto alla partita con il Cuneo. "Si è sicuramente pagata qualche assenza forzata, in campo sono scese delle ragazze che in questi giorni non hanno potuto svolgere tutta la preparazione per qualche acciacco fisico e i movimenti di reparto ne hanno risentito.

Leggi tutto: Nicco: “Poco brillanti, bene l’Ambrosi”

OPERAZIONE RIUSCITA PER BARBIERI

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

barbieri foto-torino-calcioIl Torino Calcio Femminile comunica che l'operazione a cui si è sottoposta questa mattina presso l'ospedale di Susa Raffaella Barbieri ha avuto esito positivo. L'attaccante granata è stata operata dal dottor Marini per l'infortunio patito a luglio in un torneo a Barcellona in cui si è rotta il menisco e il crociato anteriore sinistro. La calciatrice ha ricevuto in mattinata la visita delle due compagne Eusebio ed Olivetti. L'attaccante nei prossimi giorni inizierà le terapie di riabilitazione.

Coluccio: “E’ stata dura, ma vedo la fine del tunnel”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

coluccio-francesca-torino-2012Il difensore granata sta per completare la riabilitazione dopo l'operazione al ginocchio: "Mi hanno detto che se tutto va bene dovrei rientrare in gruppo per il mese di novembre. Ci sono stati momenti difficili, ma ho avuto grandi persone al mio fianco"
Quest'anno il suo sarà un ruolo delicatissimo, nonostante non possa essere ancora sul campo ad allenarsi con le compagne Francesca Coluccio dovrà spronarle e guidarle da fuori vista l'esperienza nella massima categoria maturata negli anni passati. Esperienza che dovrà mettere al servizio della squadra per aiutare le più giovani a crescere e a sopportare le pressioni della serie A.

Leggi tutto: Coluccio: “E’ stata dura, ma vedo la fine del tunnel”

Pagina 1 di 2

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.