Sabato, 06 Marzo 2021
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

calcio5

Un buon Citta di Capena deve arrendersi a Montesilvano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il doppio impegno ravvicinato con le due big del campionato si è fatto sentire sulle gambe delle Leprotte, la squadra di Roberto Chiesa però nonostante ciò, si è fatta valere e ha fornito una buona prestazione facendo girare tutte le effettive. Pronti via sullo zero a zero è il Capena ad avere le possibilità più concrete per andare in vantaggio prima con Neka e poi con Fuhrmann che arrivano a tu per tu con l’estremo difensore bianco azzurro, ma non ne approfittano.

Leggi tutto: Un buon Citta di Capena deve arrendersi a Montesilvano

Sassoleone sconfitto tra gli applausi: il derby romagnolo va alla Virtus

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Le gialloblù vanno vicine all’impresa di fermare la Virtus Romagna, fermandosi a un passo dal pareggio. Sotto 0-3 grazie alla doppietta di Berti e alla rete di Mencaccini, le valligiane mettono in difficoltà le rivierasche con le reti di Rocca e Vartuli. Nel finale Faccani disinnesca il tiro libero di Rocca che poteva valere il pari.

Leggi tutto: Sassoleone sconfitto tra gli applausi: il derby romagnolo va alla Virtus

Un buon Capena cade in casa della capolista Falconara per 5-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il tabellino, nella sua freddezza, riporta un'altra vittoria del Falconara, ma il match andato in scena al PalaBadiali racconta un'altra storia: una partita intensa, giocata ad altissimi ritmi, dopo entrambe le squadre hanno dato tutto fino all'ultimo secondo. Un vero e proprio spot per tutto il movimento del futsal femminile.
Le padrone di casa, come da pronostico, partono meglio, scaldando subito le mano di Castagnaro: ci prova due volte Guti nel primo minuto ma il portiere brasiliano le nega la gola del gol.

Leggi tutto: Un buon Capena cade in casa della capolista Falconara per 5-2

Calcio a 5: per il Sassoleone è tempo del derby

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

:uinta partita in quindici giorni, al PalaCavina di Imola arriva la Virtus Romagna (calcio d’inizio ore 16:00). Miriam Bonaventura: “La prestazione di San Giovanni dev’essere il nostro punto di partenza. Domani le nostre avversarie saranno arrabbiate e determinate, noi lo dovremo essere ancora di più, per riscattare il brutto risultato dell’andata”.
Un mercoledì da… leonesse. Questo è il riassunto che si può fare del recupero della dodicesima giornata di campionato giocato questa settimana e finito con una stupenda vittoria del Sassoleone, che ha espugnato in rimonta il Pallone tensostatico di San Giovanni Valdarno. Non c’è però più tempo per pensare ai tre preziosi punti conquistati, perché domani sarà un’autentica battaglia.

Leggi tutto: Calcio a 5: per il Sassoleone è tempo del derby

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.