Domenica, 22 Aprile 2018
bari brescia empoli fiorentina juve mozzanica ravenna resroma sassuolo tava valpo verona w

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Non sono bastati i goal di Pannaci e Santilli per regalare i playoff ad una squadra che, per impegno e voglia messa in campo durante tutta la stagione, lo avrebbe meritato. Mister Filippo Capatti, squalificato, soffre e segue la partita in tribuna poi non rilascia interviste, ma scrive una sentita lettera scritta col cuore (in cui parla del triennio che si sta concludendo e delle sue ragazze e del suo staff) che consegna all'ufficio stampa della società giallorossa affinché venga pubblicata.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Venerdì sera si svolgerà il nuovo e primo contest per i tifosi rossoverdi delle Ferelle! Per la prima volta in assoluto la Società ha deciso di lanciare il concorso “un messaggio d’amore per la Ternana Femminile”. Il motto che vincerà verrà stampato su uno striscione ventidue metri per uno e cinquanta e campeggerà sulla tribuna A e B. Il contest si svolgerà in due fasi: la prima venerdì sera durante il match contro la S.S. Lazio Femminile:

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.