Mercoledì, 02 Dicembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

calcio5

Coronavirus: giocatrice della Città di Falconara positiva, rinviata la gara con il Città di Capena

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

A seguito del tampone positivo risultato a una propria giocatrice l’asd Città di Falconara ha, come previsto dai protocolli, comunicato la situazione alla Divisione Calcio a 5 e chiesto in via precauzionale il rinvio della gara contro il Città di Capena, prevista per oggi a Fiano Romano e valida per la sesta giornata di Serie A femminile di calcio a 5.
Il contagio della giocatrice è avvenuto in ambiente famigliare. Tutte le altre atlete sono prive di sintomi. Insieme ai membri dello staff tecnico, le giocatrici saranno sottoposte a tampone.

Città di Capena, svelate (nel video) le nuove maglie Sportika

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Sportika ha realizzato le nuove maglie delle Leprotte e ha compiuto un grande lavoro fondendo la grande storia del territorio capenate, colori e template. La prima maglia è stata pensata proprio con il concetto di unire modernità e tradizione, sfoderando così una novità assoluta per la storia dello sport capenate visto che le classiche bande bianche e rosse lasciano il posto a degli scacchi interrotti solo nella parte posteriore da un pannello completamente rosso dove trovano posto nome della giocatrice, numero e back sponsor.

Leggi tutto: Città di Capena, svelate (nel video) le nuove maglie Sportika

La Vice Presidente Morara: rimasta affascinata da questa squadra

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ai microfoni di Luca Pellegrini si presenta la nuova Vice Presidentessa Micaela Morara. Partiamo chiedendoti subito quali sono stati i motivi che ti hanno spinto ad intraprendere ques a nuova avventura?

“Ti ringrazio. Sono sempre stata una grande appassionata di calcio: sono stata abbonata, tifosa, ho fatto numerose trasferte… devo dire che il calcio femminile è un mondo per me completamente nuovo che mi ha colpito molto e mi ha affascinato, per questo ho deciso di intraprendere questa nuova avventura.”

Leggi tutto: La Vice Presidente Morara: rimasta affascinata da questa squadra

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.