Sabato, 07 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

calcio5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Le biancorosse prime della classe battono le leonesse grazie ad una prestazione maiuscola di Jessica Will, autrice di quattro reti. Per le gialloblù non basta la rete di Spada sul finale di primo tempo per dare il via alla rimonta. Domenica 8 trasferta difficile ma non proibitiva in casa del Civitanova.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Classe 2003 e tanta voglia di correre, Ambra Sechi ha vissuto un fine settimana da favola con un risveglio ancora più dolce. Al 19’ del secondo tempo di Capena-Atletico Foligno la numero sei ha la palla buona per calciare in porta, il portiere di movimento effettuato dalla squadra avversaria ha lasciato i pali senza protezione. Ambra non ci pensa su due volte e di piatto destro la scaglia in modo preciso verso la rete. Il pallone rotola all’interno delle porta sorvegliato a vista dalla compagna di squadra Ribeirete. Gol.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Un Capena rullo compressore in casa stana il Foligno allungando a inizio secondo tempo, le perugine bene nei minuti iniziali poi si spengono dopo il tre a uno biancorosso. Pronti via il Capena ha due palle buone per andare avanti prima con Neka e poi con Ribeirete, ma al sesto è il Foligno a passare con una bella azione in velocità. Pellegrino anticipa Menichelli in uscita dopo un bellissimo uno/due in parallela.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!