Lunedì, 10 Dicembre 2018
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

calcio5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Infilando il quarto trionfo consecutivo e grazie ad altri risultati concilianti, l’Asd Corigliano-Rossano si tiene in solitaria la testa della graduatoria di serie C futsal calabrese. Quarta vittoria consecutiva su altrettante partite disputate per le terribili ragazze di mister Labonia che in casa superano anche il San Nicola Melicucco per 14 a 1. Dopo il secondo successo esterno, alla quarta d’andata, arriva anche la seconda affermazione interna stagionale.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il mercato invernale porta a Falconara Tunde Nagy, portiere ungherese di 27 anni. Nagy, giocatrice della Nazionale ungherese, ha disputato la prima parte del campionato con la Lazio. Potrà esordire il 23 dicembre con l'Olimpus. In Italia dal 2014 con la Vis Lanciano, ha difeso i pali anche del Pescara nel campionato 2016/2017. In quell'anno tra le compagne aveva anche Antonaci e Ciferni che ritroverà tra le Citizens.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La prestazione grintosa delle leonesse non lascia scampo alla formazione umbra, con le padroni di casa brave a chiudere sostanzialmente il match già nel primo tempo. Nella seconda frazione è sufficiente controllare la partita per portare a casa l’intera posta in palio.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Al PalaDisfida di Barletta contro il Salinis arriva la quarta caduta consecutiva per il Città di Falconara. Le Citizens tornano dalla Puglia con zero punti e una classifica che si complica ulteriormente. Gara brutta, contratta. Con il pallino del gioco tra i piedi del Salins con il Falconara che chiude bene gli spazi. Antonaci non corre rischi ma al 13' su sugli sviluppi di punizione (proteste del Falconara contro l'arbitro per l'assegnazione), Rozo punisce insaccando sul primo palo.

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!