Lunedì, 19 Agosto 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

calcio5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Novità nella prossima stagione del Città di Falconara. Nelle gare casalinghe al PalaBadiali si pagherà il biglietto. E da oggi, scatta la campagna per abbonarsi alle gare interne delle citizens. Il prezzo dell’abbonamento è di 50 euro, mentre per ogni singola gara si pagherà all’ingresso 5 euro. Ingresso omaggio per i bambini fino a 14 anni e per gli adulti sopra i 70. Ci spiega tutto il presidente Marco Bramucci.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Esperienza, visione di gioco, implacabile sotto porta. Sofia Vieira è una giocatrice del Città del Falconara, la ciliegina portoghese sulla torta del sontuoso mercato estivo delle Citizens in vista del prossimo campionato di Serie A femminile. Ieri, all’hotel Eden Park a Marina di Montemarciano, la stretta di mano e le prime foto con la maglia numero 9 delle azzurre marchigiane. “Sono molto contenta di essere qui – dice - sono stata accolta benissimo dai dirigenti e dal mister.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Compie 30 anni sabato (il 3 agosto) e per regalo si trova la maglia azzurra del Città di Falconara. O meglio “ritrova”, visto che si tratta di un ritorno quello di Lara Brugnoni al PalaBadiali. Il portiere umbro ha già difeso i pali delle Citizens nella stagione 2017/2018 collezionando 34 presenze. In precedenza, per lei, Perugia, Isolotto Firenze (con il quale ha vinto la Coppa Italia 2016 e sfiorato lo scudetto) e, lo scorso anno, Kick Off. Una chiamata provvidenziale, quella arrivata da via dello Stadio, visto che Lara stava per appendere i guanti al chiodo.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Una nuova stagione al Città di Falconara per la giovane Giorgia Bernotti, giocatrice classe 2000 nel parco portieri della Serie A e con la possibilità di essere impiegata anche nell’Under19, pronta per la stagione in arrivo dopo il buon quarto playoff dello scorso campionato. Da tre stagioni in azzurro, lo scorso anno Bernotti è stata aggregata in prima squadra e ha guadagnato minutaggi in Serie A, oltre ad aver avuto la possibilità di allenarsi costantemente con le big del futsal nazionale.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!