Sabato, 25 Settembre 2021
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

2005/2006

9 GIUGNO, FESTA DEL CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

PIANETA DONNA SPORT organizza in collaborazione con CALCIODONNE.IT la FESTA DEL CALCIO FEMMINILE.
Venerdì 9 Giugno alle ore 21.00 presso la discoteca FURA di DESENZANO SUL GARDA, Silvia Spillare e Stefania Scamperle insieme allo staff di pianeta Donna Sport presenteranno la serata intrattenuta dal noto showman Stefano Bencompagnato. Saranno premiate le società vincitrici dei campionati di serie A (Fiammamonza), serie A2 (Portomantovano e Il gioiello Firenze) e serie B. Le vincenti della Coppa Italia di serie A e B e la supercoppa.
Una serata all'insegna di riconoscimenti al calcio femminile Italiano e anche alle molte iniziative portate avanti nel nostro sito...
La calciatrice più carina e la calciatrice più forte! ma andiamo nel dettaglio:  -  La festa è su invito (gratuito), chi è interessato a partecipare è pregato di dare conferma entro mercoledì 7 Giugno a Stefania, 3409213725 oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome, cognome e numero di persone.

Leggi tutto: 9 GIUGNO, FESTA DEL CALCIO FEMMINILE

INIZIATIVA LA CALCIATRICE PIU' CARINA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Purtroppo una brutta notizia.. Salta al momento la grande festa dedicata alla visibilità e promozione delle calciatrici Italiane. La divisione calcio femminile nega il patrocinio alla "due giorni" che si doveva svolgere in Milano Marittima e la società organizzatrice, in collaborazione a calciodonne.it, di tutta la manifestazione non può procedere senza il patrocinio della divisione! Il nostro grande rammarico ? che ancora una volta non possiamo concretizzare una bella manifestazione per questioni burocratiche e comunque le maggiori deluse restano sempre le calciatrici, questo è stato il commento del nostro direttore Walter Pettinati che continua dicendo..

Leggi tutto: INIZIATIVA LA CALCIATRICE PIU' CARINA

Votazione la calciatrice più carina

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

E' partita la votazione delle calciatrici " in foto " appartenenti alle categorie regionali serie C e D. Comprese le calciatrici di calcio a 5 [feu] Si prevede una grande concorrenza..

iscrivetevi e date il vostro contributo a rendere sempre piu visibile il calcio femminile

2005: NASCE LA CALCIATRICE PIU CARINA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

gg-palleggi05g
Nel 2005, da un'idea del sottoscritto nasce l'iniziativa della "calciatrice più carina" con l'obiettivo di promuovere il movimento attraverso le calciatrici e sfatare tutte quelle vecchie credenze che ancora considerano la donna inadatta ad uno sport come il calcio. Propongo l'idea a Laura Toccafondi, ex calciatrice del Firenze con esperienza in trasmissioni radio-Tv e al suo collaboratore Marco Vigiani. L'idea piace, ...e si parte!
La manifestazione nasce in Toscana. Le atlete sono invitate nelle più note discoteche della Versilia e nelle principali città toscane: Forte dei Marmi, Viareggio, Firenze, Prato, Pisa.. le disco si fermano nel bel mezzo della serata e scendono in pista le calciatrici, con la palla al piede, portando in TV e dinanzi agli spettatori, piacevolmente sorpresi, i nomi delle loro società e sponsor.

Leggi tutto: 2005: NASCE LA CALCIATRICE PIU CARINA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.