Giovedì, 26 Novembre 2020
iten

Primavera News

Chievo Verona FM: la Primavera lotta e non sfigura ma a ruggire sono le Leonesse del Brescia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ritorno in campo delle gialloblù contro una new entry del campionato Primavera, il Brescia calcio femminile. Buonissimo inizio di gara del Chievo che, subito aggressivo in avanti, già al 3’ prova a ferire: su cross spiovente in area, Marcomini sguscia per prima dalla mischia e prova a sorprendere il portiere fuori dai pali, ma il tiro esce di un soffio.
Il Brescia controbatte all’8’ con affondo in profondità sulla sinistra, l’ala si inserisce tra le linee ed effettua un cross insidioso rasoterra, ma Zappa è brava a sventare in scivolata.

Leggi tutto: Chievo Verona FM: la Primavera lotta e non sfigura ma a ruggire sono le Leonesse del Brescia

Rinviato il match di recupero della seconda giornata del campionato Primavera tra Napoli e Roma

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il Napoli Femminile comunica che la Divisione Femminile ha rinviato il match di recupero della seconda giornata del campionato Primavera tra Napoli e Roma - previsto per domani al Caduti di Brema. Nella Primavera azzurra sono stati accertati sabato scorso due casi di positività al Covid-19. Le altre calciatrici della Primavera, sottoposte a tampone nella giornata di lunedì, sono risultate tutte negative.

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.