Sabato, 14 Settembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Serie B news 2015-16

Salento Women Soccer-Nebrodi 2-3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

salento diaz
SAN DONATO – Non è bastata la doppietta realizzata dalla spagnola Alba Diaz, all'esordio ufficiale nel campionato italiano, per evitare la sconfitta. La Salento Women Soccer si arrende al Nebrodi Femminile che espugna il comunale di San Donato con il punteggio di 3-2 firmato da Coco, autrice di una doppietta, e Dragotto. "Speravamo in un esordio positivo e invece siamo qui a parlare di una sconfitta che ci lascia l'amaro in bocca per la maniera in cui è maturata - sottolinea l'allenatrice Vera Indino -.

Leggi tutto: Salento Women Soccer-Nebrodi 2-3

LA GRIFO PERUGIA LANCIA LA LINEA VERDE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

valentina roscini

 

La Presidente Roscini annuncia diversi avvicendamenti in prima squadra: Valentina Belia è pronta ad allenare una rosa dall'età media inferiore ai venti anni

La Grifo Perugia punta sempre più forte sui giovani. La società di calcio femminile, presieduta da Valentina Roscini, è pronta a mettere in atto una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la prima squadra. Alcune storiche giocatrici sembrano sul punto di lasciare, magari per ricoprire ruoli dirigenziali e così la confermatissima Valentina Belia si troverà una rosa rinfrescata dall'innesto di diversi elementi della formazione Primavera. "Stiamo valutando la situazione - ammette la Presidente Valentina Roscini - ed entro fine luglio daremo una conformazione precisa alla squadra. Per il resto ci sono ragazze, come Bordellini, Mariotti, Monsignori, Natalizi e Saravalle, che devono fare i conti con la compatibilità tra il lavoro o lo studio e l'attività calcistica.

Leggi tutto: LA GRIFO PERUGIA LANCIA LA LINEA VERDE

NASCE FBC EMPOLI LADIES

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

empoli ladies 16
L´Empoli FC comunica di aver acquistato il 51% delle quote del Castelfranco Femminile, che prenderà la denominazione di Empoli LadiesFBC.
Dopo la collaborazione della passata stagione, l´Empoli oggi ha una sua squadra femminile.
Subito dopo la firma avvenuta questo pomeriggio alle ore 15.30, queste le parole del presidente Fabrizio Corsi:
"Siamo felici di avere a Monteboro questa nuova squadra che ci arricchirà sotto tutti i punti di vista. Siamo sicuri che la squadra e i dirigenti che seguiranno le ragazze, sapranno trasmettere i valori che ci vengono da sempre riconosciuti. Alle ragazze voglio augurare i migliori successi, sicuro che anche loro, come tutti noi, sapranno considerare Monteboro come la loro casa".

Leggi tutto: NASCE FBC EMPOLI LADIES

TERMINA NEI MIGLIORE DEI MODI LA STAGIONE 2015-16

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

reggiana1516
Termina nei migliore dei modi la stagione 2015-2016 della Reggiana Femminile che a campionato abbondantemente chiuso vede due giocatrici convocate nell'ultimo stage della Nazionale under 17. Ginevra Costantino e Benedetta Orsi risultano nella lista delle ventisei azzurrine che domenica prossima si ritroveranno a Coverciano e che per tre giorni saranno agli ordini di Rita Guarino. Un raduno che serve a programmare il futuro per il gruppo delle nate nell'anno 2000 in vista degli appuntamenti della prossima stagione.

 

A questo si aggiunge anche la prevista giornata di stage per Imprezzabile Francesca, Maretti Greta e Trouchè Laura che con la rappresentativa regionale disputeranno a fine giugno la finale nazionale del Torneo delle Regioni Reggiana che come al solito contribuisce alle convocazioni nelle nazionali giovanile e rappresentative grazie al lavoro di programmazione portato avanti in questi ultimi anni.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.