Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Torneo Regioni Under 15

A CHIANCIANO TERME BRILLA LA STELLA DELL’EMILIA ROMAGNA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

emilia-romagna-campoione-italiau15okL'Emilia Romagna batte il Friuli nei tempi supplementari e si laurea campione d'Italia Under 15. Nella finalissima del torneo delle rappresentative Under15 di Chianciano Terme, l'Emilia Romagna conquista, grazie al miglior gioco espresso e alla doppietta della bolognese Antolini, il titolo tricolore per rappresentative. La partita ha offerto buoni spunti tecnici e atletici con il primo tempo di marca friulana, convalidato dal vantaggio per merito di un gran bel gol di Ferin. Nel secondo tempo, l'Emilia Romagna trova la forza di reagire, pressa e con il passare dei minuti mette in difficoltà le avversarie che riuscono a chiudere la seconda frazione di gioco in vantaggio. Nel terzo tempo la svolta. Al 10° arriva il pareggio di Antolini che si ripeterà nel secondo tempo supplementare dando la vittoria alla sua regione.

Leggi tutto: A CHIANCIANO TERME BRILLA LA STELLA DELL’EMILIA ROMAGNA

TORNEO DELLE REGIONI UNDER 15: LA FINALE E' EMILIA R. - FRIULI V.G.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

coverciano-under15 oStamani, le terribili Under 15 del calcio femminile sono sbarcate nel tempio del calcio per giocarsi le ultime cartucce a disposizione e delineare la griglia definitiva delle finali di questo Torneo. 
Il primo match di giornata è stato tra Campana e Sicilia, terminato a reti inviolate senza troppe emozioni e un po di delusione per le ragazze campane che aspiravano alla vittoria. Successivamente, si giocato il big match del girone B, cha visto il successo dell'Emilia Romagna sulla Lombardia per 1 a 0 al termine di una bella gara, combattuta e giocata con intensità da entrambe le formazioni, determinate a conquistarsi la leeadership del girone e l'accesso alla finale per il 1 e 2 posto contro il Friuli Venezia Giulia, gia qualificata con una giornata d'anticipo, che ha impattato con la Puglia. 

Leggi tutto: TORNEO DELLE REGIONI UNDER 15: LA FINALE E' EMILIA R. - FRIULI V.G.

Torneo delle Regioni Under 15: Seconda giornata equilibrata e ricca di emozioni

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

torneo-under15-foto oLa Chianciano en rose, under 15, si è svegliata con il girone A che ha dato vita, come da pronostico, a due gare avvincenti ed equilibrate, entrambe terminate con il risultato di 2 a 1 e tantissime emozioni.
Alle ore 9.00, Lazio e Friuli VG. sono scese al Comunale per giocarsi l'intera posta in palio, indispensabile per mantenere la testa del girone. La matematica ha premiato le friulane che hanno prevalso, sul finale, sulle laziali anche se, forse, il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio. Vittoria anche per la Liguria che ha avuto la meglio sulla Puglia. Due belle partite e tutto rimandato al prossimo turno con il Friuli, capolista del girone, che affronterà la Puglia, fanalino di coda ma non per questo demotiva a conquistarsi una bella vittoria e con l'interessante scontro, diretto, tra Lazio e Liguria. Risultati e classifica
Nel pomeriggio, la Lombardia ha sopraffatto la Sicilia per 6 a 1.

Leggi tutto: Torneo delle Regioni Under 15: Seconda giornata equilibrata e ricca di emozioni

GOL E SPETTACOLO A CHIANCIANO TERME!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

giuliano-raffaella-campania-lombardiaLa prima giornata del torneo delle rappresentative Under 15 femminili e stata all'insegna del bel gioco e tanti gol. Le migliori Under 15 regionali sono scese in campo, ieri, al Comunale di Chianciano Terme per una giornata di grande spettacolo, passione pura, agonismo e tanta tecnica. Otto formazioni regionali si sono affrontate a viso aperto in gare di 60 minuti divise in tre tempi: Il buongiorno arriva dal girone B, alle ore 9.00, l'Emilia Romagna batte con un secco 3 a 0 la Sicilia e si conferma formazione da battere nel girone della favorita Lombardia che viene fermata sul 2 a 2 da un'ottima Campania. Le "monelle" campane, mercoledì alle ore 18.30 affronteranno l'Emilia Romagna per la partita della verità mentre la Lombardia se la dovrà vedere con le isolane, determinate al match riscatto.

Leggi tutto: GOL E SPETTACOLO A CHIANCIANO TERME!

Torneo per Rappresentative Regionali Under 15 Femminile, si gioca!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

torneo-rappresentative-under15-2013A Chianciano Terme si gioca.. il futuro del calcio femminile! A seguito dell'esito del sorteggio per l'accoppiamento delle gare si riporta il calendario integrale delle gare con relativo programma orario. Le gare si disputeranno presso lo stadio comunale di Chianciano Terme. La 3 giornata, Venerdì 28 giugno, sarà disputata a Coverciano dove è prevista una visita presso il Museo del calcio, pranzo, un incontro con le nazionali femminili "A" e "U.17", e l'osservazione della gara amichevole della Nazionale "A" Femminile. Stamani si gioca: 

Leggi tutto: Torneo per Rappresentative Regionali Under 15 Femminile, si gioca!

Regolamento Fase Finale “Torneo per Rappresentative Regionali Under 15 Femminile”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

torneo-rappresentative-under15-2013Il Settore Giovanile e Scolastico organizza il Torneo per Rappresentative Regionali Femminili, a cui partecipano giovani calciatrici secondo quanto specificato ai punti 1, 2, 3 e 9 del presente Regolamento.
Alla fase finale prendono parte le 8 Rappresentative Regionali risultate vincitrici al termine dei raduni della fase preliminare interregionale.
La fase finale avrà luogo dal 23 al 30 giugno a Chianciano Terme (SI). 
1. Formazione delle Rappresentative: Ciascuna rappresentativa sarà composta da 16 calciatrici, 4 persone componenti lo staff tecnico, oltre l'eventuale autista. Le Rappresentative così composte alloggeranno presso l'Hotel "Santa Chiara" di Chianciano Terme, sito in Via dei Colli, 50, (per eventuali necessità alberghiere contattare "Clante Hotels" tel. 0578.63360 – 63037)

Leggi tutto: Regolamento Fase Finale “Torneo per Rappresentative Regionali Under 15 Femminile”

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.