Martedì, 08 Ottobre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Serie B News

Magnani: "puntiamo alla tanto sognata serie A"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Lo splendido campionato di serie B di calcio femminile del Castelvecchio e terminato con il conseguente raggiungimento della quarta posizione in classifica. Questo è il giusto premio messo in atto la scorsa estate dalla società del Presidente Massimo Magnani, con scelte coraggiose e non certo facili, ma che si sono col tempo rivelate vincenti (tipo l’arrivo di Ugolini prima, Petralia e Montanari Francesca dopo)

Leggi tutto: Magnani: "puntiamo alla tanto sognata serie A"

Cambio in vista per la panchina delle Azalee

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

È ufficiale la notizia proveniente da via dei Salici di Gallarate: Luca Gerbino non sarà più l’allenatore delle Azalee. La squadra rossoblu, dopo aver concluso la stagione 2016/2017 a metà classifica del girone C di serie B, sceglie di non confermare Gerbino per la futura stagione, optando per la rivoluzione nella gestione della squadra. Diverse sono le proposte per il prossimo anno, con l’obiettivo di stimolare le potenzialità di una squadra che non vuole smettere di crescere e migliorare in tutti gli aspetti.
L’esonero dell’allenatore nulla toglie ad una buona stagione all’insegna di professionalità, correttezza e dedizione alla squadra, e per questo la società esprime i suoi ringraziamenti all’ex-mister Gerbino.

La porta in casa Azalee rimane aperta, e si prospettano settimane impegnative nel settore dirigenziale delle gallaratesi: non resta che aspettare l’esito delle consultazioni per ufficializzare il nuovo allenatore per la prossima stagione.

Lucia Pirola

E’ festa a Bari: la Pink è in Paradiso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

CITTA’ DI SANT’ANGELO (PE)- Dopo appena un anno di purgatorio, la Pink Bari, traghettata da mister Emilio D’Ermilio, ritorna nella massima serie, dopo un match tiratissimo fino al novantesimo (0-0 e reti inviolate, da registrare un legno di Proietti nella ripresa) contro la Roma Calcio Femminile del tecnico Ashraf Seleman che, all’indomani, annuncia le proprie dimissioni. 

E così la Roma del Presidente Palagiano, ancora una volta, per la terza consecutiva, (dopo Acese, Chieti e Bari) manca per un soffio il tanto agognato sogno del ritorno in A.

Leggi tutto: E’ festa a Bari: la Pink è in Paradiso

La Roma calcio femminile è fermata solo dalla lotteria dei rigori

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Non sono bastati ulteriori 90 minuti di gioco dopo la fine del campionato, per sapere chi tra Roma e Pink Bari sarebbe salito in serie A. Le due compagini hanno mostrato fino all'ultimo di equivalersi, solo un episodio poteva decidere la promozione, per cui si sono dovuti giocare i tempi supplementari terminati 1 a 1 con goal di Soro e Pittaccio e poi i calci di rigore che nella storia, anche della Roma maschile, non sono mai stati favorevoli ai colori giallorossi.

Leggi tutto: La Roma calcio femminile è fermata solo dalla lotteria dei rigori

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.