Venerdì, 28 Febbraio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Cambio in vista per la panchina delle Azalee

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


È ufficiale la notizia proveniente da via dei Salici di Gallarate: Luca Gerbino non sarà più l’allenatore delle Azalee. La squadra rossoblu, dopo aver concluso la stagione 2016/2017 a metà classifica del girone C di serie B, sceglie di non confermare Gerbino per la futura stagione, optando per la rivoluzione nella gestione della squadra. Diverse sono le proposte per il prossimo anno, con l’obiettivo di stimolare le potenzialità di una squadra che non vuole smettere di crescere e migliorare in tutti gli aspetti.
L’esonero dell’allenatore nulla toglie ad una buona stagione all’insegna di professionalità, correttezza e dedizione alla squadra, e per questo la società esprime i suoi ringraziamenti all’ex-mister Gerbino.

La porta in casa Azalee rimane aperta, e si prospettano settimane impegnative nel settore dirigenziale delle gallaratesi: non resta che aspettare l’esito delle consultazioni per ufficializzare il nuovo allenatore per la prossima stagione.

Lucia Pirola

Lucia Pirola
Author: Lucia PirolaWebsite: #Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autrice
Segue le notizie e le storie legate al calcio femminile, nazionale e mondiale.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!