Lunedì, 14 Ottobre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

domanda-offerta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La società lombarda punta sullo sviluppo del calcio femminile e cerca un preparatore dei portieri per la prima squadra che voglia fare un'esperienza nel femminile.

Contatto diretto: Marco della Frera 393 9757030
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

csainbari cerca laureati
Il C.S.A.IN. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) Comitato Provinciale di Bari, organo periferico dell’Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e di Assistenza Sociale riconosciuto dal Ministro degli Interni, cerca Giovani laureati o laureandi (all'ultimo anno di università) in Scienze Motorie o anche ex ISEF per l'attività nell’ambito soprattutto di una area progetto Bari e Bat, che interesserà: disabili, anziani, ragazzi a rischio sociale, e per gli alunni delle scuole primarie delle città di Molfetta, Ruvo di Puglia, Giovinazzo, Bari e altre città delle provincie Bari e BAT. Si chiedono laureati (o anche ex ISEF) o laureandi per l’attività sia in orario curriculare che extracurriculare con particolare riferimento all’avviamento delle discipline dell’atletica leggera, badminton, pallavolo, calcio, ed attività ludico motoria per gli alunni dell’infanzia.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

beata giulia
Il gruppo sportivo Beata Giuliana (Busto Arsizio, provincia di Varese) debutta nel calcio femminile a 11 con una nuova squadra iscritta al campionato di serie D.


Si cercano ragazze con esperienza, o che abbiano gia giocato, appassionate di calcio e volenterose di far parte di questo nuovo progetto.


Per coloro che fossero interessate a provare a giocare in questa nuova squadra è indetto un open day nella prima settimana di luglio, al fine di conoscersi meglio prima dell"inizio degli allenamenti e del campionato.


Per ulteriori informazioni sull'open day e su eventuali dettagli contattare Ivan Turetta (3485431959)

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

00stage

 

Stage per giovani calciatrici sabato 9 luglio organizzato
da Cuneo Calcio Femminile e Musiello Saluzzo

Sabato 9 luglio 2016, a partire dalle 10 del mattino e per tutta la giornata, si terrà al campo sportivo di Saluzzo di via Grangia Vecchia, sede del Musiello Saluzzo, uno stage gratuito destinato a giocatrici nate dal 2000 fino al 2005.

Pagina 1 di 2

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!