Lunedì, 30 Novembre 2020
iten

Serie C News

Torres: arrivederci al 2021

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La Serie C non riparte, almeno per il 2020. Dopo la sospensione, inizialmente prevista fino al 3 Dicembre, quest’oggi si è espresso il Dipartimento Calcio Femminile, imponendo un altro mese abbondante di stop al torneo a cui partecipa la Sassari Torres Femminile e l’annullamento di Coppa Italia di categoria e fase Nazionale dei campionato Juniores. Nel comunicato ufficiale si esprime la volontà di ripartire poco dopo l’Epifania, nella speranza di poter rivedere tutte le squadre impegnate sul rettangolo verde, senza rischi per la salute di atlete e staff tecnici.

Leggi tutto: Torres: arrivederci al 2021

Lecce Women, il ritorno dell'italo-canadese Emily Deanna Tirabassi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Un gradito ritorno in maglia giallorossa. Il Lecce Women annuncia il tesseramento della calciatrice italo-canadese Emily Deanna Tirabassi, 23 anni, difensore centrale, già in organico nella passata stagione. Tirabassi si è già aggregata al gruppo e sarà disponibile al termine della sospensione delle partite decisa dal Dipartimento Calcio Femminile. "Sono felice di tornare a giocare con il Lecce Women - ha detto la calciatrice 23enne -. Ritrovo con piacere le mie compagne di squadra e tra i volti nuovi ci sono anche altre due calciatrici canadesi.

Leggi tutto: Lecce Women, il ritorno dell'italo-canadese Emily Deanna Tirabassi

L'Arezzo batte il Riccione 3 a 1 e resta saldamente in testa alla classifica a punteggio pieno

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Amaranto di nuovo in campo dopo due settimane, complice lo stop del girone C, per la quarta giornata di campionato di serie C. Al campo sportivo "Luciano Giunti" arriva il Riccione, fanalino di coda. Ben nove indisponibili per mister Bonci che ridisegna una formazione inedita sempre con il consueto 4-3-1-2. Al 10' prima occasione amaranto con Cirri che prova a botta sicura con il portiere avversario fuori dai pali, si salva in corner la difesa romagnola. Al 13' punizione a due in area, protagonista ancora Cirri che colpisce il muro del Riccione che si era messo tutto sulla linea della porta.

Leggi tutto: L'Arezzo batte il Riccione 3 a 1 e resta saldamente in testa alla classifica a punteggio pieno

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Please publish modules in offcanvas position.