Mercoledì, 03 Marzo 2021
iten

Serie C News

Il Lecce Women ferma la corazzata Res Women

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Impresa sfiorata dal Lecce Women contro la corazzata Res Women imbottita di calciatrici con centinaia di presenze in serie A. Il big-match della nona giornata del campionato di serie C è finito in parità, 1-1, anche se la squadra di casa può recriminare per le tante occasioni da rete fallite nei primi venti minuti della ripresa e per un episodio che ha influito sul risultato finale. Al 23' del secondo tempo, sul punteggio di 0-0, l'arbitro Pizzi di Bergamo ha espulso la salentina Felline per un fallo commesso su Spagnoli lanciata a rete.

Leggi tutto: Il Lecce Women ferma la corazzata Res Women

Femminile Riccione forza 7, il Ducato Spoleto s'arrende alle più forti romagnole

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Esaltante vittoria per il Riccione che vince e convince annichilendo il malcapitato Ducato Spoleto con un perentorio 7-1; seconda vittoria stagionale per le biancoazzurre che risalgono dalle zone pericolanti della classifica raggiugendo quota 7 in graduatoria.
Avvio arrembante delle romagnole che al 1’ colpiscono un palo con Piergallini; al 2’ tiro fuori di Magnani; al 3’ ci prova Frison; all’8’ conclusione fuori misura di Piergallini; al 14’ il Riccione sblocca il risultato grazie alla rete di Piergallini; al 17’ ci prova Marcattili senza esito; al 20’ conclusione di Schipa che non sortisce effetto; al 26’ tiro fuori di Magnani; al 27’ conclusione di Frison; al 31’ tiro di Schipa parato dal portiere avversario;

Leggi tutto: Femminile Riccione forza 7, il Ducato Spoleto s'arrende alle più forti romagnole

Tutto facile per l'Arezzo in quel di Civitanova

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Le ragazze amaranto ottengono il secondo successo consecutivo nella nona giornata di campionato di Serie C contro le marchigiane della Vis Civitanova. Nel prossimo turno l’Arezzo sarà impegnato nuovamente in trasferta contro la terza forza del girone C, il Filecchio. Le ragazze di Barga distano un solo punto in classifica dalle aretine.

Leggi tutto: Tutto facile per l'Arezzo in quel di Civitanova

Il Chieti conquista Pescara e torna primo in classifica

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Va al Chieti Calcio Femminile il derby con il Pescara giocato al Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo: le neroverdi si impongono con un netto 3-0 e tornano prime in classifica con un punto di vantaggio sulla coppia Res Women e Palermo Women.
Ottima la prestazione della formazione di Mister Lello Di Camillo che ha imposto il suo gioco sin dai primi minuti con le giocatrici di casa che hanno avuto una sola grande occasione durante i novanta minuti arrivata però sul finale di una gara ormai decisamente compromessa per la squadra di Mister Mucci.

Leggi tutto: Il Chieti conquista Pescara e torna primo in classifica

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.