Martedì, 27 Febbraio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Scuole calcio | Stage

Parma femminile, iscrizioni aperte per l'Open Day 2023

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

L’occasione per altre bambine e ragazze del territorio di provare analoghe emozioni è offerta dal Settore Giovanile-Femminile del Parma Calcio, che organizza, per mercoledì 5 luglio 2023, dalle ore 18 alle 19.30, nel Complesso Polisportivo Stuard “Ferruccio Bellè” a San Pancrazio, l’Open Day 2023 allo scopo di rinvenire sul territorio aspiranti calciatrici, magari accompagnate dalle proprie amichette, desiderose di emulare le proprie beniamine, giocando a pallone.

Leggi tutto: Parma femminile, iscrizioni aperte per l'Open Day 2023

Grande successo per il BCF Dream Cup

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La prima edizione della manifestazione di sport e solidarietà promossa dal BCF si conclude dopo tre giorni di grande festa. La presidente Gorno: «Sono felicissima, un'esperienza che scalda il cuore e che dà fiducia nel prossimo»

Leggi tutto: Grande successo per il BCF Dream Cup

Tornano i Camp di allenamento tecnico del Trento Calcio Femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Attesa e di successo, la bella di tradizione di aprire le porte degli allenamenti alla giovani calciatrici torna finalmente in calendario, con la voglia di ripartire e coinvolgere sempre più giovani appassionate calciatrici.
Siamo ormai alla sua quarta edizione dei Camp: una bella occasione per incontrare chi condivide la stessa passione per questo sport e svolgere una seduta di allenamento con lo staff e le ragazze del Trento Calcio Femminile. Sul sito della società l'invito è chiaro: Giovani calciatrici del Trentino vi stiamo cercando!

Leggi tutto: Tornano i Camp di allenamento tecnico del Trento Calcio Femminile

Parma Academy Summer Camp: aperte le iscrizioni, tutti al Tardini e campi Stuard

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Dopo la mancata edizione 2020 dovuta alla pandemia COVID, l’estate 2021 torna a tingersi di gialloblù con i tanto attesi “Parma Academy Summer Camp”, i centri estivi ufficiali del Parma Calcio 1913 in programma dal 14 Giugno al 9 Luglio 2021 nella prestigiosa location dello Stadio Tardini, sullo stesso terreno calcato dalla prima squadra e ai Campi Stuard di San Pancrazio, dove si allenano e giocano le squadre dell’attività di base del Settore Giovanile Crociato. Proprio i qualificati allenatori della cantera gialloblù cureranno le attività che si svolgeranno dal lunedì al venerdì.

Leggi tutto: Parma Academy Summer Camp: aperte le iscrizioni, tutti al Tardini e campi Stuard

Il Ravenna Women ottiene il riconoscimento di Scuola Calcio Elite

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Di seguito le parole del Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Massimo Ricci che ha permesso, dopo solo un anno di lavoro c/o il Club giallorosso, di raggiungere il riconoscimento di Scuola Calcio Elite:
“Quando raggiungi un obiettivo, è sempre importante la condivisione con tutti quelli che hanno partecipato ad una idea che diventa realtà. A Giugno scorso, insieme allo staff dirigenziale e tecnico, condividemmo l’importanza di avere un settore giovanile di solo calcio femminile e di lavorare per diventare Società Élite.

Leggi tutto: Il Ravenna Women ottiene il riconoscimento di Scuola Calcio Elite

Udinese calcio, Open day: “c’è posto per tutte”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La crescita del movimento calcistico femminile giovanile passa dalla promozione della disciplina e, in particolare, dall’organizzazione degli open day. Che ripartono con entusiasmo dopo il lockdown del 2020.
Per il settore giovanile femminile dell’Udinese, il mese di maggio è tradizionalmente dedicato alla promozione della propria attività, per mettere i ferri in acqua in vista della stagione successiva e far conoscere il mondo del pallone a un numero sempre maggiore di bambine e ragazze.

Leggi tutto: Udinese calcio, Open day: “c’è posto per tutte”

Scuola Calcio: nasce il progetto di collaborazione tra Soccer Trani & Phoenix Trani

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il periodo di sospensione delle attività non ha fermato il lavoro della Soccer Trani e della Phoenix Trani, nuova società di calcio femminile, nata con lo scopo di offrire alle ragazze di qualsiasi età l'opportunità di giocare a calcio.
Grazie all'intesa siglata tra i rispettivi direttivi societari, si struttura un progetto che vedrà le due società pronte a lavorare in parallelo dalla prossima stagione sportiva, mantenendo la propria identità con lo stesso obiettivo e unità di intenti tecnici. Dunque la Soccer Trani si tingerà di rosa!

Leggi tutto: Scuola Calcio: nasce il progetto di collaborazione tra Soccer Trani & Phoenix Trani

Pagina 1 di 9

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.