Venerdì, 05 Marzo 2021
iten

Serie B News

La Roma calcio femminile annuncia il cambio della conduzione tecnica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Mister Marco Galletti non è più l'allenatore della prima squadra. Il suo posto viene preso da Roberto Piras che si avvarrà come secondo di un'altra figura altamente professionale già facente parte lo staff giallorosso, Roberto Cafaro, promosso dalla panchina della primavera. Per Roberto Piras è la terza volta che siede sulla panchina giallorossa.

Leggi tutto: La Roma calcio femminile annuncia il cambio della conduzione tecnica

Con la doppietta di Zuliani il Tavagnacco conquista la vittoria a Brescia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il Tavagnacco ottiene il sesto successo di fila lontano dal Friuli. La numero 14 chiude la pratica già nel primo tempo, nel finale accorcia Martino.
Sesto successo di fila in trasferta. Il Tavagnacco non fallisce l’esame di maturità e mette la freccia sorpassando in classifica in un colpo solo Lazio, Ravenna e Riozzese. Le ragazze friulane hanno il merito di mettere subito la gara sui binari giusti.

Leggi tutto: Con la doppietta di Zuliani il Tavagnacco conquista la vittoria a Brescia

Orobica Bergamo - Ravenna termina con un giusto pareggio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Un buon primo tempo per le leonesse che non riescono a concretizzare la mole di lavoro espressa. Le ottime conclusioni da fuori di Cimatti e Filippi mettono in apprensione la difesa dell’Orobica, ma senza esito.
Nel secondo tempo l’Orobica prende campo, ma nel momento migliore rossoblù segna al 14’ st il Ravenna con Cimatti che, dopo un’ottima ripartenza, trova uno splendido pallonetto su Nardi. La reazione Orobica è immediata ma rischia su due conclusioni di Capucci e Filippi, ben raccolte da Nardi.

Leggi tutto: Orobica Bergamo - Ravenna termina con un giusto pareggio

Cuciniello di testa sigla la vittoria del Cesena sul Chievo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il campionato Nazionale di serie B di calcio femminile, presenta un Cesena FC – Chievo Verona, valida per la terza giornata di ritorno e gara di vitale importanza x entrambe le squadre, che scenderanno sul terreno del Romagna centro, oggi in perfette condizioni. Un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Mauro Bellugi bandiera dell'internazionale.
Porcarelli al 18’ ruba palla a Zanoletti appena fuori area, parte come un treno ma purtroppo si allunga la sfera, esce Olivieri e para.

Leggi tutto: Cuciniello di testa sigla la vittoria del Cesena sul Chievo

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.