Domenica, 28 Febbraio 2021
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

calcio5

Un buon Citta di Capena deve arrendersi a Montesilvano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il doppio impegno ravvicinato con le due big del campionato si è fatto sentire sulle gambe delle Leprotte, la squadra di Roberto Chiesa però nonostante ciò, si è fatta valere e ha fornito una buona prestazione facendo girare tutte le effettive. Pronti via sullo zero a zero è il Capena ad avere le possibilità più concrete per andare in vantaggio prima con Neka e poi con Fuhrmann che arrivano a tu per tu con l’estremo difensore bianco azzurro, ma non ne approfittano.

Leggi tutto: Un buon Citta di Capena deve arrendersi a Montesilvano

Sassoleone sconfitto tra gli applausi: il derby romagnolo va alla Virtus

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Le gialloblù vanno vicine all’impresa di fermare la Virtus Romagna, fermandosi a un passo dal pareggio. Sotto 0-3 grazie alla doppietta di Berti e alla rete di Mencaccini, le valligiane mettono in difficoltà le rivierasche con le reti di Rocca e Vartuli. Nel finale Faccani disinnesca il tiro libero di Rocca che poteva valere il pari.

Leggi tutto: Sassoleone sconfitto tra gli applausi: il derby romagnolo va alla Virtus

Un buon Capena cade in casa della capolista Falconara per 5-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il tabellino, nella sua freddezza, riporta un'altra vittoria del Falconara, ma il match andato in scena al PalaBadiali racconta un'altra storia: una partita intensa, giocata ad altissimi ritmi, dopo entrambe le squadre hanno dato tutto fino all'ultimo secondo. Un vero e proprio spot per tutto il movimento del futsal femminile.
Le padrone di casa, come da pronostico, partono meglio, scaldando subito le mano di Castagnaro: ci prova due volte Guti nel primo minuto ma il portiere brasiliano le nega la gola del gol.

Leggi tutto: Un buon Capena cade in casa della capolista Falconara per 5-2

Calcio a 5: per il Sassoleone è tempo del derby

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

:uinta partita in quindici giorni, al PalaCavina di Imola arriva la Virtus Romagna (calcio d’inizio ore 16:00). Miriam Bonaventura: “La prestazione di San Giovanni dev’essere il nostro punto di partenza. Domani le nostre avversarie saranno arrabbiate e determinate, noi lo dovremo essere ancora di più, per riscattare il brutto risultato dell’andata”.
Un mercoledì da… leonesse. Questo è il riassunto che si può fare del recupero della dodicesima giornata di campionato giocato questa settimana e finito con una stupenda vittoria del Sassoleone, che ha espugnato in rimonta il Pallone tensostatico di San Giovanni Valdarno. Non c’è però più tempo per pensare ai tre preziosi punti conquistati, perché domani sarà un’autentica battaglia.

Leggi tutto: Calcio a 5: per il Sassoleone è tempo del derby

Città di Capena, Fuhrmann: “vogliamo essere protagoniste e raggiungere gli obiettivi importanti”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Nell’ultima partita contro il Pelletterie è risultata una delle migliori in campo, nonostante la prestazione deludente dell’intera squadra, con un assist e un gol che stava per mettere il sigillo a una grande remuntada. Per Laura Fuhrmann una stagione da incorniciare con la consacrazione in Serie A da ex bandiera delle Campionesse argentine del Ferrocarril e tanta voglia da leader silenzioso di continuare a dare sostegno in campo per la “camiseta” bianco rossa. Ai microfoni di Luca Pellegrini il furetto capenate ribadisce la sua grande voglia di continuare a regalare gol e successi alle Leprotte.

Leggi tutto: Città di Capena, Fuhrmann: “vogliamo essere protagoniste e raggiungere gli obiettivi importanti”

Capena - Cagliari rinviata per 7 casi positivi tra le sarde: gli auguri di pronta guarigione

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il Città di Capena prende atto del Comunicato Ufficiale n. 630 della Divisione C5 uscito quest’oggi dove si dispone il rinvio della gara con il Cagliari di questa domenica ore 16 al Pala Sport Pertini di Fiano Romano per sette casi positivi al Covid-19 della squadra sarda comunicate nella data di ieri 11 febbraio.

Alla squadra cagliaritana e ai suoi componenti vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Ufficio Stampa

Luca Pellegrini

Città di Falconara con il Kick Off termina 1 a 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

È il Kick Off a imporre al Città di Falconara il primo pareggio di stagione dopo una cavalcata di 12 vittorie su 12 partite. Mister Russo riesce dunque a mantenere inviolato il suo Seven Infinity alle Citizens (con la gara di oggi siamo a 2 pareggi e 6 vittorie Kick Off nei confronti diretti in terra lombarda) grazie a una gara condotta a testa alta e recuperata nella ripresa dopo che il primo tempo si era concluso con il vantaggio della banda di Neri.

Leggi tutto: Città di Falconara con il Kick Off termina 1 a 1

Città di Capena, voglia di riscatto!?

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Che sia stata una giornata deludente da parte delle Leprotte, non si può davvero negare. Ci si aspettava da parte dell’ambiente biancorosso sicuramente tutta un’altra prestazione da parte delle ragazze in campo: le biancorosse non sono riuscite a dare quello che fino a questo momento non è mai mancato ovvero la voglia di combattere dal primo all’ultimo minuto. I numeri della gara lo dicono chiaro: allo scouting ciò che viene fuori è una prestazione fatta di tanti errori personali e soprattutto una difesa che, c’è da dirlo, non si era mai vista così poco attenta e concentrata.

Leggi tutto: Città di Capena, voglia di riscatto!?

Il Falconara soffre ma poi dilaga 6-2 sul Real Statte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Citizens senza fine. Con la 12esima vittoria su 12 il Città di Falconara allunga sull’inseguitrice Montesilvano (fermata in casa dal Kick Off) e ha più di un motivo di orgoglio. Per carattere, perché il risultato finale di 6-2 contro il quotato Real Statte non deve ingannare a fronte di un match tirato e aperto fino a 3 minuti dalla fine. Per il gioco, cui unico rammarico è quello che il pubblico lo può ammirare solo in streaming in attesa di tempi migliori dal punto di vista sanitario.

Leggi tutto: Il Falconara soffre ma poi dilaga 6-2 sul Real Statte

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, verso Pescara con in testa… il Florida

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Al PalaRigopiano di Pescara le gialloblù affronteranno nel recupero della sesta di campionato il Florida, nono in classifica (calcio d’inizio ore 19:00). Alessia Mordenti: “Sarà dura, ma nel futsal non sai come sarà una partita finchè non la giochi. Metteremo in difficoltà le avversarie con tutte le armi in nostro possesso. Non partiamo affatto battute”.

Leggi tutto: Sassoleone Calcio a 5 Femminile, verso Pescara con in testa… il Florida

Pagina 1 di 102

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.