Lunedì, 27 Giugno 2022
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
appstore googleplay
windows store
empoli40.png fiorentina.jpg hellas int.png juve.jpg laz.png milan40 napo.png pomi.png roma40.jpg samp.png sassuolo.jpg

calcio5

Il Città di Falconara batte il Bisceglie e vola in semifinale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Un altro 6-1, come quello dell’andata, per aprirsi le porte della semifinale. È un Città di Falconara desideroso di chiudere subito la pratica con il Bisceglie per concentrarsi al prossimo impegno: il 15 maggio ci sarà il TikiTaka vincente sul Bitonto nell’altro quarto. Intanto però è festa grande a Falconara dove per altro oggi, 8 maggio, è anche il giorno della Patrona.

Leggi tutto: Il Città di Falconara batte il Bisceglie e vola in semifinale

Il Città di Falconara cala la sestina al Bisceglie in gara-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il Città di Falconara fa sua gara-1 a Bisceglie e mette una seria ipoteca sul passaggio alle semifinali playoff. Domenica prossima al PalaBadiali potrà contare su uno scarto di gol considerevole in virtù del 6-1 di stasera al PalaDolmen. Il primo tempo resta ingessato fino attorno al 15’ quando il tiro di Taty trova Vanessa sulla linea a salvare Oselame battuta. La sblocca proprio la numero 4 delle Citizens: azione insistita di Dal’maz sulla sinistra, palla dietro per la brasiliana, bordata che Ion devia nel proprio sacco.

Leggi tutto: Il Città di Falconara cala la sestina al Bisceglie in gara-1

Città di Falconara torna da Statte con un buon pareggio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Termina con un inedito 1-1 la sfida contro il Real Statte al termine di una gara accesa con le Citizens molto stanche per i pochi cambi a disposizione. Il solito festival del gol (solo lo scorso anno ben 32 in 4 sfide tra campionato e playoff) non va in scena nell'anticipo della 20° giornata.

Leggi tutto: Città di Falconara torna da Statte con un buon pareggio

Il Città di Falconara batte anche il Granzette e vola a +6

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Emozioni a non finire al PalaBadiali con il Città di Falconara che ha la meglio contro un Granzette che non si arrende mai al termine di 40’ ad alto tasso d’intensità fughe, rincorse, espulsioni e rigori. Citizens subito con il turbo del piede caldo di Taty. La brasiliana, oggi che mancano Luciani e Dibiase acciaccate (oltre a Fifò e Janice Silva in Nazionale portoghese) festeggia al meglio la sua prima volta da Capitano. Il suo diagonale al 3’30’’ non lascia scampo a Ricottini.

Leggi tutto: Il Città di Falconara batte anche il Granzette e vola a +6

Il Città di Falconara affonda con 8 reti il TikiTaka Francavilla

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Citizens a valanga sul TikiTaka Francavilla orfana di Vanin e Bertè. Alla fine è un ottovolante con le doppiette di Dal’maz e Janice Silva e i sigilli di Capitan Luciani e della pupilla Ferrara. Una festa al PalaBadiali per le ragazze di Neri che mantengono il primato in classifica. Al via le padrone di casa sono subito propositive in avanti e sfiorano più volte il vantaggio. Alla prima sortita Taty centra la traversa e subito dopo il tabellino registra l’incursione di Luciani sulla quale Marta è in ritardo di un amen sul secondo palo.

Leggi tutto: Il Città di Falconara affonda con 8 reti il TikiTaka Francavilla

Falconara – Lazio, un pari e tanto spettacolo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Sempre uno spettacolo. Stavolta Città di Falconara – Lazio finisce in pareggio al termine di una gara emozionante fatta di fughe e riprese, ultima, quella della Lazio a 40’’ dal termine quando l’allungo delle Citizens pareva nell’aria. Alla sirena è 3-3. Una partita proibita per i deboli di cuore fin dalle prime battute. Tempo 16 secondi dal via e proprio le aquile colpiscono a freddo dopo appena 16’’ con Grieco e ciò scombina i piani della Neri band costretta subito a rincorrere.

Leggi tutto: Falconara – Lazio, un pari e tanto spettacolo

Il Falconara cala la cinquina a Verona e riagguanta la vetta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Seconda vittoria consecutiva senza prendere gol, testa della classifica ripresa e il gol numero 100 con la maglia delle Citizens di capitan Sofia Luciani. Tanti motivi di soddisfazione per mister Neri e le sue ragazze vincenti sul campo di un'Audace Verona coriaceo, ben chiuso dietro, super protetto dall’ex Nagy tra i pali e sempre pronto a colpire.

Leggi tutto: Il Falconara cala la cinquina a Verona e riagguanta la vetta

Città di Falconara travolgente: 9-0 contro il Kick Off

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La quarantena non incide per un Città di Falconara davvero in palla che va a Gorgonzola per servire una goleada da sogno. Il poker di Marta, le doppiette di Dal'maz e Janice, il sigillo di Taty. Davvero tanta roba e partita mai in discussione. L'uno-due iniziale delle Citizens è devastante e corre con i muscoli di Pato Dal'maz. La numero 99 al 3' parte e sfonda la porta, mentre al 5' si esibisce in pressing alto (in collaborazione con Fifò) e assist a Marta libera di colpire in mezzo all'area.

Leggi tutto: Città di Falconara travolgente: 9-0 contro il Kick Off

Città di Falconara, rinviata al 26 gennaio la gara col Kick Off

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Kick Off - Città di Falconara ufficialmente rinviata mentre arriva a quota 11 il numero di positivi nel gruppo squadra tra giocatrici e staff tecnico. Alcuni con sintomi lievi, altri asintomatici ma tutti a casa in quarantena e attività sportiva interrotta mentre la società di via dello Stadio si è subito organizzata per non far mancare nulla alla proprie giocatrici in isolamento a casa.

Leggi tutto: Città di Falconara, rinviata al 26 gennaio la gara col Kick Off

Pagina 1 di 106

Category

Author

Cosa sono le proteine?

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.