Martedì, 19 Gennaio 2021
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Calcio a 5

Settebello Capena, ora la salvezza è più vicina

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Vittoria convincente per il Capena di mister Chiesa, che esce dalle mura amiche con i tre punti e con 7 gol all'attivo. Granzette mai realmente pericoloso, soprattutto dopo un inizio scioccante che ha visto la squadra veneta sotto di tre gol pochi minuti dopo l'inizio della partita.
Sono infatti subito le Leprotte a spingere ed a portarsi in vantaggio: dopo meno di cinque minuti è Benvenuto a dare il via alle danze, con il primo gol con la maglia del Città di Capena. Il Granzette accusa il colpo, il Capena ne approfitta e raddoppia con la prima rete in Serie A per Diletta Macchiarella: errore di Andreasi che perde palla in uscita, Bea Martin si presenta sola davanti a Famà e serve l'assist per la n°24 che deve solo appoggiare nella porta vuota.

Leggi tutto: Settebello Capena, ora la salvezza è più vicina

Le leprotte riprendono gli allenamenti: in arrivo un grande colpo di mercato!?

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Regna grande ottimismo in casa Leprotte dopo la bellissima prova contro la Kick Off che non solo ha lanciato un messaggio importante al campionato mostrando che la squadra biancorossa a organico pieno può fare fastidio a chiunque, ma che soprattutto ha mostrato una identità di gioco chiara segno che il lavoro svolto da Mister Chiesa e il suo staff è stato di grande spessore nonostante le pochissime partite giocate fino ad ora e i tanti infortuni.

Leggi tutto: Le leprotte riprendono gli allenamenti: in arrivo un grande colpo di mercato!?

La Lazio batte il Capena 5 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il fortino del Capena regge fino all’ennesimo infortunio, questa volta è Will ad uscire dal campo: la Lazio batte 5-0 le leprotte. 
Il Capena si presenta al derby con qualche acciacco di troppo: indisponibili Fuhrmann e Sgarbi con Bea Martin a metà servizio per i postumi dell’infortunio di Statte. L’inizio delle Leprotte nonostante questo è arrembante con il quintetto che vede l’esordio di Benvenuto dal primo minuto insieme a Bea Martin, Will, Neka e naturalmente Castagnaro tra i pali. Pronti via è l’ex laziale, ora in maglia biancorossa, a prendere il palo e sfiora il vantaggio capenate.

Leggi tutto: La Lazio batte il Capena 5 - 0

Calcio a 5: Sassoleone Femminile in trasferta nel Lazio per dare una svolta alla stagione

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Seconda trasferta consecutiva per le leonesse, impegnate domani al PalaSabina di Passo Corese (RI) contro la Sabina Lazio (inizio alle ore 17:00). Giulia Giovannini: “Ci siamo confrontate tra di noi e abbiamo deciso di voltare pagina tutte insieme. Non andremo in gita, scenderemo in campo per vincere”.
La prima pagina del capitolo stagione 2020/21 del Sassoleone è stata scritta e riletta più volte. Ora è arrivato il momento della seconda. “Voltare pagina”, questo è l’obiettivo condiviso dalla squadra gialloblù. Dopo un inizio di campionato promettente, infatti, la formazione allenata da mister Siglioccolo sta vivendo un periodo sottotono.

Leggi tutto: Calcio a 5: Sassoleone Femminile in trasferta nel Lazio per dare una svolta alla stagione

Sassoleone Calcio a 5 Femminile: l’ora della verità

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Trasferta a Firenze per le leonesse, attese dall’insidiosa sfida contro le padroni di casa gigliate (inizio alle ore 15:30). Il portiere Lucia Della Corte: “Questo match rappresenterà la cartina tornasole per questa squadra. E’ ancora presto, siamo ancora nel girone di andata, ma da qui capiremo chi siamo e che obiettivo vogliamo raggiungere”.
I rimpianti e le recriminazioni ora non servono. E’ necessaria una sola cosa: il ruggito delle leonesse. La sconfitta contro la Polisportiva 1980 è ormai alle spalle, all’orizzonte c’è un altro scontro diretto, importante per iniziare a delineare il percorso del Sassoleone.

Leggi tutto: Sassoleone Calcio a 5 Femminile: l’ora della verità

Maria Laura Fuhrmann: siamo una squadra, un gruppo molto unito e bello e mi sento libera di esprimermi come voglio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ai microfoni di Luca Pellegrini dopo la bella prestazione di Statte la numero undici Maria Laura Fuhrmann, fresca di prima rete stagionale con la maglia del Capena, ma soprattutto di primo gol in Serie A, trovata proprio nell’ultimo incontro disputato. Un gesto tecnico di pregevole fattura, gran tiro di sinistro al volo a seguito dell’altrettanto splendido assist di Jessica Will. Peccato solo che non sia arrivata la vittoria.
“Sì, è stato un bellissimo momento per me, è come se avessi realizzato un sogno. Sarei stata ancora più contenta se insieme al gol fossero arrivati anche altri tre punti, ma comunque dal punto di vista personale posso ritenermi più che soddisfatta per questa rete. Speriamo possa essere la prima di una lunga serie!”

Leggi tutto: Maria Laura Fuhrmann: siamo una squadra, un gruppo molto unito e bello e mi sento libera di...

Una Città di Capena dormiente cade sotto i colpi dello Statte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Vince l'Italcave Real Statte tra le mure amiche del PalaCurtivecchi di Montemosola a discapito di un Città di Capena che si sveglia troppo tardi e non riesce nell'impresa di ribaltare il risultato. La prima frazione di gioco infatti è tutta di marca rossoblu: Renata, mattatrice di giornata con una tripletta, è la prima a scaldare le mani di una straordinaria Castagnaro, migliore in campo tra le fila del Capena. Le altre conclusioni arrivano da parte di Boutimah e Soldevilla ma ancora una volta il portiere in maglia 27 risponde presente.

Leggi tutto: Una Città di Capena dormiente cade sotto i colpi dello Statte

Città di Capena: l'opinione del Dg Ciaramitaro sul nuovo protocollo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Massimiliano Ciaramitaro, direttore generale della società biancorossa ai microfoni di Luca Pellegrini.
Allora Massimiliano, un campionato che è cominciato, anche se in modo spezzettato, molto bene: due vittorie su due incontri disputati, punteggio pieno, un inizio che possiamo ritenere soddisfacente?
“Buonasera a tutti. Sì, un inizio soddisfacente, sono molto contento di come sono andare le prime partite. Purtroppo le altre non è stato possibile disputarle a causa di questo dannato COVID… è un campionato un po’ “falsato”, nel quale non si sa ogni domenica se sarà possibile giocare o meno. Lo dimostra ciò che è successo la scorsa settimana, dove la comunicazione che la gara non si sarebbe disputata ci è giunta solo sabato pomeriggio. Per quanto riguarda la squadra comunque sono molto soddisfatto dell’approccio delle ragazze.”

Leggi tutto: Città di Capena: l'opinione del Dg Ciaramitaro sul nuovo protocollo

Pagina 1 di 101

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.