Martedì, 11 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Calcio a 5

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, ufficializzato il ripescaggio in Serie A2!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Le leonesse, dopo la retrocessione determinata lo scorso giugno, sono state ripescate in Serie A2.
La soddisfazione del presidente Lorenzo Caprara: “Disputare il quarto campionato nazionale consecutivo è per noi motivo di orgoglio. Stiamo dimostrando di riuscire a fare le cose in grande gestendo con oculatezza le risorse a nostra disposizione.”

Leggi tutto: Sassoleone Calcio a 5 Femminile, ufficializzato il ripescaggio in Serie A2!

Tante novità in casa Città di Capena

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

In questi ultimi giorni vi abbiamo fatto sentire le voci delle protagoniste, la promozione in Serie A per noi è stata una grandissima notizia e stiamo lavorando duramente come Società per disputare una grande stagione nella massima serie nazionale. Nei prossimi giorni si aprirà ufficialmente il nuovo anno sportivo e tantissime novità verranno svelate: dai restyling, alle nuove cariche dirigenziali fino ai rinnovi e ai nuovi acquisti.

Leggi tutto: Tante novità in casa Città di Capena

Città di Capena in Serie A!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Abbiamo aspettato di leggerlo ufficialmente sul comunicato della Divisione C5 perché infondo per noi è stata sicuramente una missione portata a termine, ma ancora di più un sogno raggiunto. Questa società nata per vincere, ma prima ancora per rappresentare una idea di progetto sportivo innovativo e un territorio, aveva scommesso sulle proprie capacità dirigenziali e tecniche lanciandosi in una idea di squadra fatta di sudore, poche parole e capacità.

Leggi tutto: Città di Capena in Serie A!

La Polisportiva Sassoleone 2015 pianifica la prossima stagione

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il Sassoleone è pronto per ripartire con le consuete attività, inserite in ottemperanza dell’attuale contesto normativo. Davide Cortini, atleta paralimpico di handbike, parteciperà alla grande staffetta “Obiettivo Tricolore”, voluta da Alex Zanardi. Per il calcio a 5, si punterà al mantenimento delle categorie, anche con eventuale domanda di ripescaggio nel caso della A2 femminile.

Leggi tutto: La Polisportiva Sassoleone 2015 pianifica la prossima stagione

Città di Capena, cinquina alla Dorica in vista del big match con la Virtus Romagna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Una gara giocata bene e interpretata ancora meglio dalle Leprotte che fanno praticamente un sol boccone delle anconetana che staccano di fatto la spina dopo il tre a zero del primo tempo. Quintetto iniziale senza Neka assente per squalifica e con Csepregi che torna tra le titolari: Menichelli, Mercuri, Will, Ribereite e appunto l’ungherese. Pronti via Will è incontenibile e fa nel giro di tre minuti doppietta mettendo la partita completamente in discesa.

Leggi tutto: Città di Capena, cinquina alla Dorica in vista del big match con la Virtus Romagna

La Città di Capena si prepara al marzo di fuoco

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Una settimana di lavoro dove si baderà soprattutto alla preparazione fisica visto il rush finale di marzo che attende le Leprotte di Mister Chiesa. Il mese si aprirà con la gara del primo dove ad attendere e chiudere il ciclo delle avversarie marchigiane ci sarà il Dorica Torrette di Ancona, squadra che sta provando ad entrare in zona play off. Il Capena dovrà fare a meno di Neka che diffidata è stata ammonita a Civitanova e quindi sconterà la giornata di riposo forzato.

Leggi tutto: La Città di Capena si prepara al marzo di fuoco

Pagina 1 di 98

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.