Martedì, 19 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Seria A2 2012-2013

Dante Di Memmo confermato sulla panchina della Sarzanese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

sarzanese-dimemmo-dante nNella mattinata di ieri la dirigenza della SARZANESE CALCIO FEMMINILE ha deciso di confermare mister Dante Di Memmo quale allenatore della prima squadra, anche nella stagione 2013/2014, che parteciperà al campionato nazionale di serie B. Primo passo per la prossima stagione. Altre notizie e novità nei prossimi giorni.
Donato Catano 
Direttore Generale

IL S. ZACCARIA SARA' ALLENATO DA LEANDRI ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

sanzaccaria-leandri-jacopo2Il San Zaccaria femminile sarà allenato dal tecnico Jacopo Leandri anche nella stagione 2013-2014. Dopo l'ottima annata appena conclusa con un sontuoso secondo posto nel girone C di A2 impreziosito 21 risultati utili consecutivi (15 vittorie e 6 pareggi), la società biancorossa e l'allenatore romagnolo hanno trovato l'accordo per proseguire assieme anche nel prossimo campionato: " Siamo stati soddisfatti dell'operato del mister e del suo staff tecnico e ci tenevamo a proseguire questo lavoro -commenta il presidente Rinaldo Macori- dopo alcuni incontri abbiamo raggiunto l'accordo e quindi siamo felici di continuare con Leandri anche nella prossima stagione".

Leggi tutto: IL S. ZACCARIA SARA' ALLENATO DA LEANDRI ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE

Caira in A2, Serafini: "fiero delle mie ragazze"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

serafini-giampieroEntrare nell'ambiente festoso di una squadra che ha raggiunto la salvezza è forse più difficile che farne parte. Cercare di capire la gioia, l'immensa soddisfazione del risultato è forse impossibile per chi quella soddisfazione non l'ha vissuta, conquistandola con sacrificio. Per questo interrogare i protagonisti di un'impresa (perché questo ormai era diventata la vittoria per il Caira) rimane forse vuoto chiacchierare se non si sa di quali sensazioni, di quali dimostrazioni e sforzi si stia parlando.
Incommensurabile la voce della fierezza di un mister entusiasta e visibilmente emozionato, che nel suo parlare peculiare ed insostituibile ha espresso in due sole parole quanto "salvare il Caira" fosse non un obiettivo, ma un'indiscutibile volontà. "Sono fiero delle mie ragazze – ha dichiarato Serafini che poi girandosi verso le sue atlete ha concluso con un sincero – e ve vojo bene!!" Senza una parola di più né una di meno; senza mascherare l'accento o il dialetto, che sono testimoni di un sentire vero.

Leggi tutto: Caira in A2, Serafini: "fiero delle mie ragazze"

Il Caira giusto al momento giusto! Missione salvezza compiuta!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

20130512 174222_1Non è semplice creare una cronaca fedele di quello che è stato l'anno calcistico 2012\2013 per il Caira Femminile.
Partendo da un maggio 2012 di festa e sicurezza, dopo la salita in serie A2 e la certezza di una nuova ed entusiasmante esperienza, si è giunti all'arrivo più sperato ed agognato che ci si poteva aspettare: la salvezza.

Leggi tutto: Il Caira giusto al momento giusto! Missione salvezza compiuta!

Franciacorta, un altro anno carico di soddisfazioni.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

franciacorta-fine-stagioneSi è conclusa il 5 maggio scorso la stagione ufficiale del Franciacorta Calcio Femminile, con la gara di Play Out che la prima squadra ha giocato e vinto contro la Clarentia Trento e con l'ultima giornata di campionato della serie D. Una stagione particolare, difficile per molti versi, a cominciare dall'organizzazione di tre compagini, impegnate in altrettanti campionati. La formazione primavera, squadra totalmente nuova, costruita grazie anche alla collaborazione con il Brescia di Beppe Cesari, allenata da Giovanni Corioni, coadiuvato da Flaviano Ugolini. I tecnici non hanno certo avuto un compito facile, quello cioè di prendere un gruppo da zero e dargli una propria identità.

Leggi tutto: Franciacorta, un altro anno carico di soddisfazioni.

Pagina 1 di 64

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.