Lunedì, 20 Maggio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Torneo delle Regioni

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

A campionato concluso, le ragazze del presidente Giuseppe Chirco continuano la loro attività in maniera intensa e partecipando a tornei prestigiosi.
Mercoledì 10 aprile, Clemente Helena, Di Stefano Veronica, Tomasino Michelle, Cartarasa Chiara (che ha raggiunto il traguardo della maggiore età proprio in ritiro con la rappresentativa), Cammareri Alessia e Abbenante Francesca, (di queste le ultime tre studiano presso il Liceo Scientifico “P. Ruggieri” di Marsala ad indirizzo sportivo), sono partite alla volta del Lazio con la rappresentativa siciliana Under 23, guidate dal tecnico Antonella Licciardi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ci sono 5 giallorosse tra le convocate da mister Macidonio per rappresentare il Lazio al Torneo delle Regioni di Fiuggi: le ressine prescelte dal tecnico romano sono il portiere Giorgia Camilli, il difensore Ilaria Brozzi, la centrocampista Mikal Lifschitz e le attaccanti Giulia Cosentino e Sara Di Guglielmo. 

Pagina 1 di 12

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!