Venerdì, 28 Febbraio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Magnani: "puntiamo alla tanto sognata serie A"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Lo splendido campionato di serie B di calcio femminile del Castelvecchio e terminato con il conseguente raggiungimento della quarta posizione in classifica. Questo è il giusto premio messo in atto la scorsa estate dalla società del Presidente Massimo Magnani, con scelte coraggiose e non certo facili, ma che si sono col tempo rivelate vincenti (tipo l’arrivo di Ugolini prima, Petralia e Montanari Francesca dopo)

A Castelvecchio vogliono continuare su questo binario, anzi il nuovo e ambizioso obiettivo e di portare il calcio che conta a Savignano, piazza da sempre molto calda e appassionata al calcio e alle proprie squadre. Il percorso sarà sicuramente ricco di insidie e insegnerà ancora di più a sacrificarsi per inseguire un obiettivo, per superare i propri limiti e per raggiungere i traguardi prefissati.
Va reso merito che la creazione di tutto ciò è stata possibile solo grazie al duro lavoro, al sacrificio, al tanto tempo speso e le risorse investite da parte di tutti i Dirigenti, calciatrici e collaboratori che in questi anni hanno portato avanti e fatto crescere il calcio femminile a Savignano sul Rubicone.

Due chiacchiere sono d’obbligo con Massimo MAGNANI che è il presidente da sempre di questa bella realtà chiamata Castelvecchio che è un quartiere di Savignano, la squadra è sempre stata collegata alla parrocchia del rione, dove il Magnani abita con la propria famiglia;

Presidente l’ultimo campionato avete fatto scintille!!
-Magnani il campionato appena concluso è stato il migliore in assoluto dove è vero che siamo arrivati al quarto posto ma dico anche, che abbiamo perso tanti punti, con i quali penso potevamo lottare anche per uno dei due primi posti;

Presidente x l’anno prossimo avete idee bellicose?
-Magnani, vede io oggi guardo questa Società come un grande cantiere di idee, energie ed esperienze diverse, che stanno lavorando alla creazione di un modello che sia efficiente e funzionale dal punto di vista tecnico-sportivo, che gestionale. Vorrei che il nome del Castelvecchio fra qualche anno sia sinonimo di qualità e collaborazione;

state pensando a qualche acquisto per il prossimo campionato?
-si ci stiamo guardando attorno e stiamo parlando con ragazze/calciatrici che siano disposte a sposare il nostro programma e farci fare quel salto di qualità….

Presidente a che cosa puntiamo?
-Magnani, sono anni che partecipiamo ai vari campionati Nazionali, siamo una società sana e questo ci tengo a sottolinearlo, quindi vorremmo mantenere tutte le ragazze dello scorso campionato, prendere quelle due tre calciatrici per poter puntare alla tanto sognata serie “A”.
In bocca al lupo caro presidente.

Savignano sul Rubicone 22 Giugno 2017
Addetto Stampa Castelvecchio Franco SCOLOZZI



 

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!