Lunedì, 16 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

NASCE FBC EMPOLI LADIES

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


empoli ladies 16
L´Empoli FC comunica di aver acquistato il 51% delle quote del Castelfranco Femminile, che prenderà la denominazione di Empoli LadiesFBC.
Dopo la collaborazione della passata stagione, l´Empoli oggi ha una sua squadra femminile.
Subito dopo la firma avvenuta questo pomeriggio alle ore 15.30, queste le parole del presidente Fabrizio Corsi:
"Siamo felici di avere a Monteboro questa nuova squadra che ci arricchirà sotto tutti i punti di vista. Siamo sicuri che la squadra e i dirigenti che seguiranno le ragazze, sapranno trasmettere i valori che ci vengono da sempre riconosciuti. Alle ragazze voglio augurare i migliori successi, sicuro che anche loro, come tutti noi, sapranno considerare Monteboro come la loro casa".

"Oggi per me e per la società che rappresento - ha invece dichiarato il direttore sportivo del Castelfranco Marco Landi - è un giorno importantissimo, un sogno che si avvera e che fino a poco tempo fa impensabile. La gratificazione che la società del presidente Corsi ci ha dato , confermando tutte le vecchie cariche , è un bellissimo premio per tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora e nello stesso momento ci sprona ad impegnarci ancora di più per far si che il calcio femminile diventi una bellissima realtà nello sport cittadino".



Fonte: Empoli Fc

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!