Lunedì, 23 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

I palloni dei rulli si tingono di rosa

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


footbalgirlsUn calcio di spins.
Slots & Sport. Il binomio funziona, e alla grande. Nel variegato mondo dei giochi d'azzardo legalizzati, capita sovente d'imbattersi in slot machine che hanno per tema grafico lo sport: dal calcio al tennis, passando anche per ippica, pesca e golf. 
A dispetto di quanto possa in apparenza sembrare, le moderne video slot, come si può vedere nel portale di recensioni di slot Eslotmachine, presentano caratteristiche specifiche con sempre diverse fasi bonus da poter attivare e jackpot casuali da vincere. Un mondo cui bisogna applicarsi, e sempre più apprezzato e cliccato grazie anche alla disponibilità delle macchine sia in modalità for fun sia real cash.
E se nel mondo del pallone sono già affermati certe slots che celebrano campioni del passato e del presente, anche il lato rosa sta cominciando a dire la sua tra simboli Wild e Scatter.
E in attesa che irrompa sul rettangolo di gioco (e così sui rulli) qualche fenomeno in stile Jess (Parminder Nagra) e Jules (Keira Knightley), le ragazze protagoniste dell'ottima commedia inglese Sognando Beckham (2002, di Gurinder Chadha), Playtech ha scelto la bellezza di alcune incantevoli modelle per Football Girls, che si prestano ammiccando con palloni in mano.

Football Girls
5 rulli, 3 righe e fino a 30 linee di pagamento attivabili sono la struttura interna della video slot Football Girls. Ogni singolo gettone presenta più valori, da quelli espressi in centesimi (20, 30, 40 e 75) agli euro sonanti che cominciano dal minimo indispensabile (1) e toccano quota fino a 500 con tappe intermedie a 10, 20, 30, 40, 50, 75, 100, 200, 300 e 400.
Aldilà dell'indubbia bellezza delle protagoniste, a dare rilievo al gioco è la contemporanea presenza di simboli Wild, Scatter e il Football Bonus. Quest'ultimo, se appare in contemporanea sul 1° e 5° rullo (ai due estremi dunque della slot), ecco che si abbandonerà il gioco principale e si verrà proiettati in una nuova schermata dove sono posizionati cinque palloni. Ognuno dei cinque nasconde una modella con annesso bonus in euro. Attenzione, però. Se ne possono scegliere soltanto tre.

Simboli semplici e speciali
Oltre alle classiche icone numerico-letterali (10, J, Q, K e A), i simboli principali sono cinque ragazze. Con cinque presenze ciascuna su payline attiva di una modella di colore o di una con body granata, la somma puntata verrà moltiplicata x375. Si sale a x500 invece (sempre con cinque icone) con una delle due modelle con body bianco, e infine la più remunerativa, un'avvenente bionda con felpa rossa con la scritta Italia, che arriva fino a x750.
Mostruosamente più ricco il simbolo Wild, che oltre a sostituire i colleghi a eccezione dello Scatter e Bonus, con due sue icone la puntata viene moltiplicata x30, con tre x250, con quattro x1.000 e con cinque x10.000.
Infine il Bench Warmer, che nella perfetta tradizione dei simboli Scatter, a partire da tre presenze, eroga giri gratuiti (10), questi eseguiti in modalità Modelle. Non di meno, con tre Scatter la puntata triplica, con quattro viene moltiplicata x10 e con cinque x100.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!