Torres: Valentina Congia, la storia continua
- Fabrizio Contini
- Stagione 2019-2020
- Serie C News
- Posted On
- Visite: 6146
La Sassari Torres Femminile è felice di annunciare di aver rinnovato il suo rapporto con il grande capitano e simbolo rossoblù Valentina Congia. Un amore che continua tra il capitano e bandiera rossoblù e la Sassari Torres Femminile.
Il difensore Valentina Congia per il quarto anno consecutivo vestirà la maglia della città di #Sassari.
Un annuncio fatto direttamente dal presidente Andrea Budroni, che soddisfatto commenta “Valentina, 4 anni fa, fu la prima a sposare il nostro progetto per rilanciare la squadra che ha fatto la storia del calcio femminile. Oggi, nuovamente, ha dimostrato il suo forte legame con questa maglia e con Sassari, che l’ha ospitata e vista crescere. Ha dato primaria importanza al progetto, Serie C o Serie B che sia, dicendo sì alla Torres prima che alla categoria di gioco. Un Capitano si vede anche oltre i 90 minuti, sono orgoglioso di lei."
Una scelta fatta con il cuore: Congia la bandiera, il pilastro difensivo degli ultimi anni, una maglia come seconda pelle per una sarda doc come lei. Una voglia matta di ripartire dopo lo stop legato al Covid-19 e la consapevolezza di scrivere nuove pagine importanti della squadra più titolata d’Italia. Un libro, insomma, che ha bisogno di nuove pagine importanti fatte di emozioni, gioie e vittorie.
La società è fiera di poter contare ancora sull’apporto di Valentina, da sempre esempio di professionalità, in campo e fuori.
La Torres Femminile riparte dal suo capitano, e non poteva essere altrimenti.
Fabrizio Contini
Responsabile Media