Mercoledì, 17 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

IL "GOLDEN GIRLS" ALLE SOCIETA'

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


walter22 thumb_medium200_268Continuano le novità in casa "Golden Girls". Dopo aver rafforzato la collaborazione con il giornalista Luca Pisinicca di Rai Sport e aperto alla partneship con la società di calcio femminile Orobica AnimaeCorpo, forte dei successi e dei riconoscimenti Istituzionali sportivi e Ministeriali ricevuti negli anni, in qualità di ideologo e creatore della manifestazione, visto e considerato il fresco successo della nuova formula e collabozione con una società di calcio femminile, ritengo che sia giunto il momento di allargare gli orizzonti, già da queste edizione, e aprire la manifestazione alla collaborazione di tutte le società di calcio femminile.
L'idea di costituire un "COMITATO PROMOTORE" che gestisca la manifestazione e' stata partorita con l'inserimento dei Sig. Mario Merati, Rudy Trolli, Francesco Bulleri e della fotomodella Maddalena Gamba nell'organizzazione di questo evento.

Evento progettato insieme ai responsabili della societa' bergamasca che in queste settimane e' riuscita a coinvolgere molte societa' che hanno confermato la loro presenza all'evento. Una scelta appropriata visto che sta portando questo prestigioso evento verso un successo insperato. Da qui la scelta di chiedere i Patrocini a nome dell'Orobica e dare spazio e vita alla nuova organizzazione e ai miei successori.

Cosa cambierà? il "COMITATO PROMOTORE" del "GOLDEN GIRLS AWARD" sarà composto anche da un rappresentante di ogni società di serie A e avrà la facoltà di valutare e assegnare, ogni anno, l'organizzazione dell'evento alle società di calcio femminile partecipanti ai campionati nazionali che ne faranno richiesta.
Il Comitato promotore pubblicherà i riquisiti minimi per partecipare al bando e tutti i dettagli della nuova gestione. In pratica, lascio l'evento nelle "buone" mani delle società di calcio femminile che avranno modo di promuoversi, premiare le loro protagoniste e utilizzare la manifestazione per autofinanziarsi attraverso un evento che negli anni ha riscontrato l'attenzione dei più importanti media nazionali e internazionali.

Buon Golden Girls a tutti!



Walter Pettinati

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!