Venerdì, 20 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


tuttoilcalciominutoxminutoCorreva l'anno 2007, quel 18 Dicembre... quando la nostra redazione ebbe l'idea di proporre un SERVIZIO GRATUITO a tutto il calcio femminile: TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO! 
Pensavo di fare cosa gradita, un servizio che prevedeva la diffusione via radio web con tanto di studio, interventi in diretta dai campi e soprattutto si realizzava con la diffusione, minuto per minuto, direttamente sugli spalti di ogni tribuna!  leggi la notizia del 18-12-2007
 

Il tempo di mettere piede nel nuovo anno, ed ecco la sorpresa che riportai con delusione e amarezza: "La LND - DIVISIONE CALCIO FEMMINILE ha conferito mandato ad un noto Studio Legale di Roma per invitarmi ad astenermi dal porre in essere qualsiasi utilizzazione in sede radiotelevisiva delle partite dei campionati organizzati dalla Divisione. In difetto si vedranno costretti ad agire nei miei confronti. "L'iniziativa "tutto il calcio minuto per minuto" si pone in netto contrasto con i diritti e le prerogative della Divisione LND e risulta altamente pregiudizievole rispetto ad analoghe iniziative che sono oggetto di negoziazione tra la Divisione e primari operatori radiotelevisivi". leggi la notizia del 10-01-2008

Successivamente fui invitato ad un incontro, a Firenze, dal vice presidente della DCF Leonardo Marras il quale mi propose di realizzare il servizio per la DCF. Avrei accettato, la passione non ha barriere, se non mi avesse imposto la collaborazione di persone poco gradite che non erano riuscite a realizzare lo stesso servizio. Dissi NO!
Erano i tempi della campagna elettorale e io ero il promotore della candidatura Padovan. Lo abbandonai prima di sedersi in poltrona!



Come si può proibire un servizio GRATUITO per poi realizzarlo con gli Inibitori? 

La storia continua... Calciodonne.it presenta alla DCF la richiesta di realizzare GRATUITAMENTE il LIVE SCORES + TABELLINI con l'invio automatico alla mailing list della DCF. Non ricevo nessuna risposta in merito. Grazie alle società il live dei risultati è ancora "LIVE" ... successivamente si chiedono soldi alle società per fare ciò che io ho ideato e volevo realizzare GRATUITAMENTE e mi fu VIETATO!

Mai servo di partito,

Walter Pettinati

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!