Venerdì, 20 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

www.napolicalciofemminile.it

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


napoli gIl sito web del Napoli calcio femminile si rinnova nella grafica e nei contenuti e andrà di nuovo in rete.. nei prossimi giorni!
Nell'attesa, sono visibili le intro all'indirizzo: www.napolicalciofemminile.it 
La società Napoli C.F. Carpisa Yamamay ha affidato a "Pettinati Communication" il restyling e la gestione completa del nuovo sito.
"La proposta di Italo Palmieri mi ha entusiasmato e onorato; Napoli è sinonimo di calcio e la società partenopea si sta muovendo, da anni, con serietà, professionalità e con grande impegno: punta al salto di categoria con la prima squadra, valorrizza le atlete di casa, lavora con i settori giovanili e le giovani promesse entrano, ogni anno, a far parte della prima squadra e trovano posto nelle varie Nazionali. Il tutto è condito con un gran lavoro mediatico integrato di marketing. Sono ben lieto di poter dare il mio piccolo contributo ad una società che si sta conquistando, con i fatti e i risultati, gli scenari del calcio femminile Regionale e Nazionale"

Walter Pettinati

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!