Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRIMAVERA:LAVORI IN CORSO...

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
cangiano_conservaDopo un primo intenso mese di lavoro è già tempo di bilanci per la Pink Primavera...
Il gruppo sempre più solido, va via via migliorando l'intesa ed è sempre più pronto ad affrontare nuove avventure sportive in giro per il sud italia perchè, come previsto dalla Lega Nazionale Dilettanti, le squadre pugliesi andranno a comporre un girone unico con quelle di Basilicata, Calabria e Campania.

Guidate in panchina dal tecnico Arnone e in campo dal capitano Conserva, le pinkine hanno in questo mese di attività affrontato alcune prove tecniche a partire dalla partecipazione al "memorial Basile" di cui si è già raccontato ad arrivare a svariati incontri col gruppo di prima squadra.

Intervistata il capitanino Federica ci ha detto: "Penso che stiamo crescendo insieme e facendo un confronto con i primi allenamenti siamo migliorate tantissimo. Stando ferma per una settimana, per un fastidio al piede, ho notato i miglioramenti e che ora conosciamo più approfonditamente le qualità della squadra, sia i punti di forza che i punti deboli. In vista del campionato ce la stiamo mettendo tutta e  ciò si capisce anche dall'entusiasmo che c'è quando veniamo agli allenamenti. Bisogna solo mantenere questo ritmo!"

Nulla da aggiungere dunque, solo tanto tanto lavoro da svolgere sul campo con la consapevolezza di  aver ancor molto da migliorare.

Mr. Stefano Arnone

Pink Sport Time

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.