Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tutto pronto a Vipiteno per il ritiro precampionato delle ragazze del CF SÜDTIROL

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
vintlRITIRO3002Parte domenica 29 agosto il ritiro , per il terzo anno consecutivo, delle neopromosse altoatesine in Serie A del CF SÜDTIROL per finire venerdì 3 settembre con il tradizionale QUALYLINE CUP che vedrà impegnate , oltre al CF SÜDTIROL, l'ambizioso Tavagnacco ed il Firenze.  Vipiteno è famosa per aver ospitato negli ultimi vent'anni diverse squadre di Serie A maschile tra cui il Milan , la Roma , la Juventus , il Cagliari, il Brescia ecc.
Da tre anni le ragazze di Roberto Genta si preparano A Vipiteno, ospiti della Famiglia Messner all'Hotel Zoll. La Città è pronta ad accogliere le calciatrici con tutta la simpatia e l'ospitalità che contraddistingue i vipitenesi da sempre. Oltre alla prima squadra saranno in ritiro anche le ragazze della Primavera allenate per il quarto anno consecutivo da Claudio Pontalti, coadiuvato da quest'anno da Giorgio Fadda.  Proprio dalle ragazze della  Primavera il Presidente Luca Dalla Torre si aspetta molto quest'anno , sia in termini di risultati, sia in termini di ricambio per la prima squadra.

 

Programma di allenamenti come di solito duri, preparati da Roberto Genta, Sergio Gadda e dal  nuovo preparatore atletico Alessandro Gelmi, ma anche un programma di svago che bilancia bene le fatiche delle ragazze. Sono previste escursioni sul  Monte Cavallo, una delle zone di escursioni più belle di Vipiteno e dintorni , martedì 31 agosto alle ore 19.00 la squadra sarà ricevuta dal Sindaco di Vipiteno, Dr. Fritz Karl Messner nella sala storica del Comune, e dopo ogni giorno di allenamenti le ragazze potranno rigenerare nel modernissimo centro wellness del rinnovato Hotel Zoll.

 

Questo il programma giornaliero  nella settimana di ritiro:

 

MATTINA h 8,00 COLAZIONE

Hotel  ZOLL

VIPITENO

h 9,00 INIZIO ALLENAMENTO Campo sportivo VIPITENO

h 12,00 FINE ALLENAMENTO Campo sportivo VIPITENO

h 12,30 PRANZO Hotel  ZOLL VIPITENO

POMERIGGIO h 14,00 RIUNIONE TECNICA Hotel  ZOLL VIPITENO

h 15,20 Partenza CAMPO  Hotel  ZOLL VIPITENO

h 15,30 INIZIO ALLENAMENTO  Campo sportivo VIPITENO

h 18,00 FINE ALLENAMENTO Campo sportivo VIPITENO

h 18,30 CENTRO SALUTE- MASSAGGI  Hotel  ZOLL VIPITENO

h 20,00 CENA Hotel  ZOLL VIPITENO

Gli allenamenti si svolgono sui due campi comunali di Vipiteno, messi a disposizione dal Comune.

Venerdì 3 settembre vi sarà una grande festa del calcio femminile:

alle ore 16.30 le ragazze della squadra Primavera giocheranno contro la formazione di Serrie C dell'Obermais ;

Alle ore 18.00 inizierà il triangolare con tre partite da 45' ciascuna (tipo trofeo "Moretti") con CF SÜDTIROL, TAVAGNACCO e FIRENZE : un'occasione di vedere il vero calcio che si giocherà in Serie A.

Ai giornalisti della carta stampata e delle diverse televisioni e radio che intendono venire a Vipiteno e che si accrediteranno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Tel. 335/377500) verranno invitati Venerdì 3 settembre ad una visita di Vipiteno guidata , e poi a pranzo e/o cena  ospiti dell' Associazione Turistica di Vipiteno .

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.