Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Gabbiadini: lavorare bene e crescere!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
gabbiadini_mel_intAl termine della gara Melania Gabbiadini gentilmente ha accettato di rispondere ad alcune domande sulla partita:
Melania, dopo alcune difficoltà iniziali siete andate sul 2-0 e sembrava aveste la partita in pugno. Cosa è successo? Perché non siete riuscite a vincere?
Sul 2a0 ci siamo rilassate un po' con la testa,dovevamo stare ancora concentrate perchè contro queste squadre non è mai finita! A parte gli errori arbitrali direi che gli errori li abbiamo commessi anche noi, ed è in questo che dobbiamo ancora migliorare! Siamo un gruppo giovane e sicuramente per migliorare noi più esperte dobbiamo aiutare le più giovani! Quello che ci è mancato per vincere è sicuramente non essere riuscite a difendere il risultato e questo soprattutto per troppo poca cattiveria e convinzione. Su questo pecchiamo ancora un bel po', dobbiamo migliorare!

Quali obbiettivi si pone il Bardolino per questa stagione?
Gli obbiettivi che il bardolino si pone è sicuramente cercare di crescere sotto tanti aspetti, sappiamo che la squadra è completamente cambiata, ed è da egoisti dire che vinceremo il campionato, noi ci proveremo anche se siamo consapevoli che non sarà facile. Quindi cercheremo di lavorare bene, crescere nel gioco e come mentalità sulla partita. Ripeto che abbiamo tante giovani e magari con qualche innesto ancora potremmo lottare per qualcosa di più.

di Rudy Trolli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.