Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sfida insidiosa per il Mozzanica domani contro il Tavagnacco

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
mozzanica20102011_thumb_medium250_162QUANDO IL GIOCO SI FA DURO.. LE DURE COMINCIANO A GIOCARE
Eccoci giunti ,come si sul dire, alla prova del nove; Domani Sabato 9 ottobre alle ore 15 sul campo del  Mozzanica  è di scena il Tavagnacco, squadra friulana , terza forza dello scorso campionato che già nella prima giornata ha conquistato meritevolmente i primi 3 punti  battendo il Firenze A.S.D  per 5 a 0.
Anche se durante la pausa estiva pedine importanti hanno lasciato la compagine friulana (vedi Zorri e Camporese) altre atlete altrettanto talentuose sono entrate a far parte della squadra : il difensore Sorvillo, la centrocampista e pilastro della nazionale Parisi e l'eclettica Riboldi ,grande talento del calcio bergamasco che cerca nuovamente conferma nel calcio che conta.

Una partita delicata quindi, per  la squadra bergamasca che, in questo inizio campionato, ha bisogno di venire alla luce e ritrovare  la concentrazione  e l'energia dimostrata sul campo comasco. A proposito il Mister Lanzani : " Una partita difficile, contro un Tavagnacco che darà filo da torcere . Il Mozzanica cercherà di dare il massimo nonostante le infortunate Trezzi,  Mauri  e una  Bernardi  non in forma. Durante la settimana abbiamo lavorato tanto sul centrocampo dato che il Tavagnacco è una squadra che gioca corto con centrocampisti di qualità,sarà  quindi una partita giocata tutta al centro, vincerà chi avrà il centrocampo migliore e saprà ripartire al più presto. Le loro 2 punte sono  temibilissime ma anche noi abbiamo 2 attaccanti valide Piccinno, in ottima forma, e Tarenzi; Quindi spero che facciano un lavoro con tanto movimento e che prima o poi trovino il goal"

Francesca Renna

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.