Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Primadonna trasferta a Torino

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
ciolli_FDL13049Per la terza giornata del campionato di Serie A femminile, il Primadonna sarà di scena nella trasferta di Torino contro la formazione del Torino calcio femminile. Dopo il pareggio interno di sette giorni fa contro il Bardolino Verona, le viola cercano continuità in una trasferta senza dubbio difficile ma non impossibile, considerando l'inizio di campionato non proprio eccellente per la squadra granata , visti i pareggi senza reti con Reggiana e Chiasiellis. Una squadra con qualità ed esperienza, sopratutto nel reparto avanzato dove troviamo la mancina Simona Sodini, attaccante classe '82 nel giro della nazionale e la giovane Barbara Bonansea classe '91.
Qualche dubbio in casa del Primadonna riguardo alle condizioni non al meglio di  Alia Guagni, per una leggera distorsione alla caviglia rimediata nell'allenamento di giovedì, chi invece non sarà sicuramente della gara è Gaia Mastrovincenzo, ancora ferma per problemi di natura muscolare.

Trasferte delicate anche per le dirette rivali nella corsa salvezza, l'Upea Orlandia farà visita alle campionesse d'Italia della Torres, mentre Sud Tirol e Mozzanica saranno impegnate rispettivamente con Tavagnacco e Bardolino.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.