Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TORINO - SUDTIROL

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Quintosudtirol50_thumb307_ appuntamento con il campionato di serie A per il CF Südtirol, che domani pomeriggio alle ore 14.30 scenderà in campo a Torino per sfidare le locali granata. Un gara importante per la compagine biancorossa, desiderosa di conquistare i primi punti stagionali in trasferta dopo il successo di sabato scorso contro il Bardolino, che ha permesso alla truppa altoatesina di salire sino al 10° posto della graduatoria.

L'occasione potrebbe peraltro essere di quelle propizie visto che le piemontesi, ottave in classifica a quota cinque punti, arrivano dal pesante kappaò di Mozzanica (4-1). Sulla panchina biancorossa siederà nuovamente il tecnico in seconda Sergio Gadda, che dovrà tuttavia fare i conti con alcuni problemi in difesa, visti soprattutto i probabili forfait di Mumelter, Mittermair e Unteregelsbacher.
Nel campionato Primavera intanto, il CFS fa visita all'imbattuta capolista Vicenza nel match di cartello della sesta giornata. Domani alle 17.30, la truppa di Ciacco Pontalti andrà a caccia dei tre punti con l'obiettivo di portarsi ad una sola lunghezza dalla vetta.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.