Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le Rondinelle volano sulle pendici delle dolomiti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
2010boniAlle pendici delle Dolomiti, le rondinelle sfoderano un'altra prestazione esemplare e portano a casa la terza vittoria consecutiva. Squadra che vince non si cambia, e mister Grilli conferma ancora le undici vittoriose contro il Mozzanica. Come al solito le leonesse partono a mille e al 7' passano in vantaggio: sugli sviluppi di una punizione, Alborghetti al centro dell'area salta più alta di tutte e mette in rete l'uno a zero.
Il gol però non demoralizza le Altoatesine, che reagiscono e sfiorano più volte la rete, ma un'attenta Brunozzi salva due volte in uscita disperata. Sabatino è indomabile e comincia un duello rusticano con Schroffenegger, che al 9', 11' e 20' si supera, strozzando in gola l'urlo dei tifosi bresciani. Al 40' altra occasionissima per il Sud Tirol, con Cavallini che da due passi, di testa mette sopra la traversa.
Nella ripresa D'Alessio e compagne riprendono in mano il pallino del gioco e già al 5' Ferrandi crossa benissimo dalla sinistra, Sabatino stacca al centro dell'area, e colpisce in pieno la traversa. Sfortunatissima la bomber biancoazzurra. Passano tre minuti ed è Boni a colpire un altro legno: su assist di Sabatino il 10 del Brescia scocca il tiro al volo, ma colpisce in pieno il montante. Il gol è nell'aria e arriva puntuale all'11'. Boni si destreggia sulla sinistra e crossa al centro dove irrompe Schiavi, che di piatto insacca il due a zero. Dopo due minuti il Brescia dilaga: Sabatino assiste, Boni conclude, sinistro secco ed è 3 a 0. Le leonesse non sono mai dome e al 26' la solita inarrestabile Sabatino crea il panico nell'area avversaria e viene messa giù. Moraglia fischia il penalty, Boni si incarica della battuta e spiazza il portiere. Seconda doppietta consecutiva per "Magic Box". Il Brescia congela il match gestendo bene la manovra, e porta a casa il terzo 4 a 0 consecutivo. E' un Brescia "forza quattro" che continua la sua marcia inarrestabile.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.